Thursday, November 8, 2012

Immobiliare cartoline sono uno strumento di Marketing efficace per agenti immobiliari

Agenti immobiliari in tutto gli Stati Uniti stanno scoprendo che l'uso aggressivo di immobiliare cartoline per promuovere il loro nome e servizi è molto efficace per acquisire nuovi clienti e aumentare le commissioni. Esaminiamo questo lavoro cartoline.


Immobiliare cartoline sono convenienti e attirano l'attenzione. Perché una cartolina non ha bisogno di una busta, il tuo messaggio ha un vantaggio di ottenere attenzione. L'inizio di qualsiasi sforzo di marketing di successo inizia con una prima impressione che attirano l'attenzione.


Cartoline di marketing immobiliare sono stati intorno per un lungo periodo e sono stati amati dai professionisti di marketing, perché sono molto visibili e tendono a generare la risposta. Con tecnologia di stampa di oggi, cartoline a colori immobiliare sono più accessibili che mai.


Cartoline di marketing immobiliare lette da oltre il 99% delle tue prospettive. Pensare l'ultima volta che hai ricevuto una cartolina nella posta. Che cosa hai fatto con esso? Se siete come la maggior parte persone che probabilmente letto come tirato fuori la cassetta postale. Poi si può buttare via, ma da quel momento il messaggio di marketing già ottenuto a voi.


È questo impatto immediato che rende così efficace immobiliare cartoline di prospezione. Avete solo pochi secondi per ottenere l'attenzione di qualcuno, e una cartolina può fare meglio di qualsiasi altro pezzo di posta perché il titolo e il messaggio di marketing sono lì gridando nel lettore. Nessuna busta da non aprire, nessuna carta per ordinare attraverso.


Immobiliare vendite cartoline sono molto più conveniente per l'invio di posta ordinaria. Un 4.25 pollici può essere posta da 5,5 pollici cartolina via posta di prima classe per soli 23 centesimi. È possibile effettuare campagne mirate, piccola cartolina e ottenere gli stessi risultati di una stampa costoso o trasmissione campagna potrebbe portare.


Un altro vantaggio di cartoline immobiliare è che è possibile mail bulk mail (posta ordinaria), e l'effetto è lo stesso. Non non c'è alcun motivo per pagare l'affrancatura di prima classe. Questo consente di andare più grande 11 cm x 6 cm e di essere ancora all'interno della gamma di una lettera di posta standard, che vi costerà solo tra 17 centesimi e 23 centesimi di posta a seconda della vostra lista. Queste cartoline di marketing immobiliare sovradimensionato davvero spiccano la posta.


Per gli agenti immobiliari, la chiave del successo è posta alla stessa area "allevamento" più e più volte per ottenere il tuo nome davanti a potenziali clienti abbastanza affinché essi si ricorda quando è il momento di elencare o comprare una casa. Gli agenti di maggior successo di posta almeno 500 cartoline immobiliare ogni volta elencare o vendere una casa per l'area che circonda la proprietà. Inoltre, essi posta generale immobiliare cartolina messaggi su base mensile, come ad esempio "Trovare fuori che cosa il vostro Home è degno" di marketing per la loro intera zona. Essi inoltre posta auguri e carte calendario. Creano promozioni speciali o promozioni di joint-venture con aziende locali come "Arrivare nostro negozio di fiori e ottenere un complimenti gratis San Valentino Rose di Jane Williams Realty". Essi posta carte "Recenti vendite in Your Area".


Newsletter sono anche costruzione strumenti potente di rapporto e successo agenti lavoro quelli nelle loro campagne mailing pure.

No comments:

Post a Comment