Saturday, November 10, 2012

Preparazione per la valutazione - piano per esso

Una parte fondamentale della vendita di una casa è la valutazione. Ecco come pianificare per esso.


Avete un contratto per vendere la vostra casa e ora sta arrivando il perito. La valutazione deve entrare a un buon prezzo in modo che l'acquirente ottenere il suo prestito. Cosa si deve fare?


L'esperto dice


Esperti in genere dire alla gente di non fare nulla di speciale, prima che vengano. Dicono che il proprietario che vedono un sacco di case e possono guardare passato un po' di disordine e polvere. "Non essere nervoso", lo consiglio. Esperti sono persone sincere. Sono sicuro che significano quello che dicono.


I Say


D'altra parte, i periti sono umane. Rispondono alla pulizia e all'ordine e alla buona manutenzione allo stesso modo fanno gli acquirenti. Se hai i capelli, tornare casa in condizione di "show" prima viene il perito.


Tutto quello che sapete su un approccio ordinato alla vostra casa, aiuole ben trinciato, maniglie delle porte che sono attaccati saldamente e funziona senza problemi, mancanza di impronte digitali, mancanza di disordine e tutto il resto si applica. Se avete dubbi me, date un'occhiata a una forma di "Rapporto di valutazione residenziale uniforme". L'età della casa e la "efficace" sono chiesto sotto "Descrizione generale". Non pensi come vostra casa appare per essere allevato colpisce il numero che compare sotto "effettiva età?"


La relazione di valutazione uniforme richiede informazioni sui materiali (e la loro condizione) usato per pavimenti, pareti, elementi di taglio e finitura, pavimenti bagno e boiserie e per porte interne. Esperti di treno se stessi a notare questi dettagli. Se il vostro sono impolverati, lucido e privo di graffi e impronte digitali, non credo che si potrebbe dare la valutazione una spintarella nella giusta direzione?


La relazione chiede anche di attrezzatura da cucina (frigorifero, gamma e forno, smaltimento, lavastoviglie, ventola e cappa, forno a microonde e lavatrice e asciugatrice). Pensi che sarebbe una buona idea di averli puliti e fa le fusa?


La relazione chiede di servizi quali caminetti, patii, ponti, portici, recinzioni, piscine e capannoni. Se un esperto sta andando a prendere nota di queste cose, non dovrebbe essere spazzati, puliti, e hanno la vernice in buone condizioni? Pulire le grondaie anche, se ne hanno bisogno. Se dovrebbe essere piovuto il giorno che è fatto la tua valutazione, volete casa per gestire bene l'acqua piovana.


Mi permetta di condividere la sezione "Commenti" di una valutazione che ha ottenuto i proprietari quello che volevano. Penso che darò una buona sensazione per quello che devi fare. "Il soggetto è ben tenuto e senza carenze fisiche, funzionali o esterne sono state notate. Negoziabilità è arricchito da parquet in tutta la maggioranza della casa, una cucina aggiornato, interni freschi e vernice esterna, vasistas, built-in, un portico, un patio posteriore, un capannone di stoccaggio di grandi dimensioni, 4 camini, ecc."


Il perito è un essere umano. Assicurarsi di fare tutto il che possibile ricorso a loro e si otterrà una buona valutazione.

No comments:

Post a Comment