Tuesday, November 6, 2012

Transazioni immobiliari deposito di buona fede

In una transazione immobiliare, un delicato problema è quanta fiducia il venditore ha in un acquirente. L'esistenza di un deposito in buona fede aiuta a mettere un venditore a riposo.


Deposito di buona fede


Se si vende la casa, condominio o altri beni immobili, è consigliabile richiedere sempre un acquirente effettuare un deposito in buona fede. Il deposito di buona fede stabilisce semplicemente che l'acquirente è grave e, in qualche misura, ha la capacità finanziaria di seguire attraverso l'acquisto.


L'importo del deposito di buona fede dipende il prezzo di vendita concordato dell'immobile. Anche se le percentuali variano da stato a stato, un deposito in contanti pari al tre per cento del prezzo di vendita è tipico. Per esempio, il deposito sarebbe $9.000 per vendere la casa ad un prezzo di $300.000. Come con la maggior parte delle transazioni, questa percentuale è negoziabile. Non Consiglio l'accettazione nulla meno del due per cento.


Una volta che l'acquirente e il venditore accetta l'importo del deposito di buona fede, devi capire cosa fare con il deposito. Soprattutto, il venditore non deve possedere il deposito come fare così potrebbe fare l'acquirente molto a disagio. Invece, i soldi dovrebbero essere depositati presso terzi e detenuti "in"fiducia. Terzi potenziali includono assicurazioni di deposito a garanzia e titolo, come pure un avvocato se il tuo stato richiede il loro coinvolgimento.


Un deposito di buona fede agisce come un'opzione di assicurazione per un venditore. Muoversi attraverso escrow può prendere 30 a 60 giorni, durante il quale la proprietà è fuori dal mercato. Il deposito di buona fede essenzialmente compensa il venditore questa volta nel caso in cui l'acquirente non è in grado di seguire attraverso l'acquisto della proprietà.


Secondo le leggi del tuo stato, un acquirente che non può chiudere perderà la caparra. In genere, l'unica eccezione è quando il venditore permette lingua indicando il deposito sarà restituito se l'acquirente non può ottenere un mutuo per la casa. Naturalmente, tale linguaggio può aprire il venditore fino a ripetuta frustrazione quando gli acquirenti cattivo credito non riescono più volte ottenere i finanziamenti.


Depositi di buona fede sono una parte fondamentale di una transazione immobiliare. Gli acquirenti devono aspettarsi di pagare loro e venditori dovrebbero chiedere a loro.

No comments:

Post a Comment