Wednesday, November 7, 2012

Casa acquisto Checklist Windows

Se siete nel mercato per l'acquisto di una casa, è facile innamorarsi a prima vista. Farlo a proprio rischio. Mentre l'aspetto complessivo di una casa è importante, la qualità è nei dettagli. In questo articolo, fornire una lista di problemi di finestra che è consigliabile durante la visualizzazione di una casa.


Windows


Se state pensando di acquistare una casa, si dovrebbe avere una lista di cose da rivedere per la proprietà. C'è un vecchio cliché che gli occhi sono la finestra per una persona ' anima. Nel caso di una casa, possono essere un indizio per la qualità della casa se si verifica quanto segue:


1. Il primo elemento da controllare è se il windows aprire e chiudere correttamente. Windows qualità dovrebbe scorrere facilmente e con poco rumore. Windows economici tendono ad attaccare e fare rumori rettifica. Se qualsiasi finestra non aprire o chiudere a tutti, particolare attenzione deve essere pagato a perché. È la qualità della finestra o ha la casa ha iniziato a muoversi a causa di problemi di fondazione? Assicuratevi di che sapere la causa.


2. Il secondo elemento da controllare è morbidi o pastoso davanzali alla base della finestra. Spesso è possibile identificare un morbido davanzale da un look "marcito", ma assicurarsi di eseguire la mano attraverso le soglie con una leggera pressione per vedere se ci sono eventuali punti deboli. Se si trova un problema, spie dovrebbero andare nella tua mente. Un davanzale pastoso significa che c'è un problema di penetrazione di acqua. Ancora più importante, significa anche il problema è esistita per qualche tempo. Problemi di acqua a lungo termine possono significare che l'esistenza di muffa e la muffa può essere un problema costoso da difficoltà. Se siete veramente interessati in casa, chiedere un'ispezione a carico del venditore. Se il venditore si rifiuta, allontanarsi da casa.


3. Acqua macchie sono l'elemento finale della finestra per controllare durante la visualizzazione. Solo perché le soglie non sono morbide, non significa che non c'è un problema di perdite. Macchie intorno una cornice della finestra sono sicuri segni di problemi idrici. Se una stanza è stata dipinta, cercare di trovare uno che non ha. Se l'intero abitacolo è stato verniciato, chiedere al venditore di stato nel contratto di vendita c' non erano macchie di acqua prima che la casa è stata ridipinta.


Le finestre sono quasi sempre un indicatore della qualità della lavorazione per una casa. Dando loro una buona "una volta sopra" dovrebbe dire molto circa la casa che state considerando.

No comments:

Post a Comment