Wednesday, November 21, 2012

Verità della preclusione casa - gli svantaggi dell'acquisto di Pre-Foreclosure

Certo che avete conosciuto i vantaggi di acquistare pre-foreclosure, non hai? Accordo regolabile, fino a 40% di sotto del valore di mercato preclusione casa, adeguato tempo di ricerca sulla preclusione casa, minore acconto, ecc. Innegabile, acquisto pre-foreclosure ha molti vantaggi e sono davvero irresistibili. Comunque, c'è sempre un punto di equilibrio in tutto. È vero che pre-foreclosure l'acquisto ha un sacco di vantaggi, ma ci sono anche gli svantaggi dell'acquisto di pre-foreclosure.


A seconda della necessità, solo voi sapete quale acquisto preclusione approccio (pre-foreclosure, asta e REO) meglio vi si addice.


Innanzitutto, lo svantaggio molto primo di acquistare pre-foreclosure è sempre il contatto con i proprietari di preclusione. Perché dirlo? Come hanno già conosciuto, proprietari di abitazione preclusione si trovano ad affrontare gli eventi negativi della sua vita che facendolo cadere dietro il pagamento di un mutuo su quel momento. Preclusione proprietari di case sono angosciati. E il risultato di questa situazione, proprietari di abitazione preclusione solitamente rifiuta di incontrare sconosciuti o chi pensa inutile. Ad alcuni proprietari di abitazione di preclusione, questo potrebbe potrebbe essere aiutarli a concentrarsi di più sulla soluzione dei problemi, mentre per alcuni altri proprietari di preclusione, questo sarà solo isolarli dai problemi. In entrambi i casi, si avrà opere da fare per ottenere il contatto con loro.


Alcuni investitori professionali o agenzie immobiliari pubblicheremo i loro auguri, cartolina postale come roba di Casa preclusione. Ma a me, non è abbastanza buono. Si consiglia di chiamare casa preclusione in persona. Parlare con loro è il modo migliore per lasciare un'impressione profonda mentre la chiamata è in grado di dimostrare la sincerità di comprare la sua casa pre-preclusione troppo. Della causa, parlando con cortesia e pazienza è altrettanto importante. Mettiti nella sua scarpa, vuole qualcuno rude a prendere sopra la sua bella casa o qualcuno gentile invece?


Acquisto di preclusione ha rischi nel trattare con altri gravami. Questo è il secondo svantaggio dell'acquisto pre-foreclosure. Chissà quanti i creditori del proprietario di abitazione preclusione ha preso in prestito denaro da? Ci sono casi dove i proprietari di abitazione casa ottenere prestito da 2 diversi istituti di credito per comprare una casa e ottenere un terzo creditore per casa miglioramento prestito. Questi casi comportano molte opere giuridiche. Lei sicuramente non può risolvere da soli, a meno che non sei un avvocato e il vostro coniuge è un direttore di banca.


No Scherzi sulle opere giuridiche. È davvero frustrante che fare con loro. Così, prima di acquistare un pre-foreclosure, assicuratevi di fare un tutto ricerca su quel pre-foreclosure casa compreso il titolo deed, informazioni sul prestito, eventuali gravami nascosti, ecc. Ottenere l'aiuto professionale. E questa situazione contribuisce il terzo svantaggio dell'acquisto di un pre-foreclosure. Ci sono opere di carta da fare per completare l'affare ed è tempo costosa.


Tuttavia, questi 3 svantaggi sono in realtà niente di confrontato al ritorno dell'acquisto pre-foreclosure. Per concludere, grandi occasioni bisogno di duro lavoro. Devi fare ricerca e capire veramente il processo di acquisto pre-foreclosure. Si consiglia di acquistare un libro di preclusione e fare qualche lettura reale se si vuole davvero ottenere questo affare pre-preclusione. Direi che vale la pena i tuoi lavori duri.

No comments:

Post a Comment