Sunday, November 4, 2012

FSBO il segreto del 'dopo insediamento Escrow' per risolvere i problemi

La maggior parte dei FSBOs (persone che vendono le loro case) sono consapevoli dell'uso convenzionale del deposito. In questo articolo esaminiamo modi per utilizzare escrow per risolvere i problemi.


Deposito a garanzia


Escrow significa cose diverse in diverse parti del paese. In California è parte integrante del processo di insediamento. In Virginia, mentre non non c'è nessun impegno formale prima dell'insediamento, l'agente di regolamento raccoglie informazioni titolo, disegna o ha un atto disegnato, coordinate con il prestatore, riceve vari rapporti di ispezione e conduce in generale un escrow informale nei giorni prima dell'insediamento. La differenza è che, in Virginia, solitamente documenti non firmati dalle parti fino a quando si incontrano alla tabella di liquidazione. È l'uso del deposito dopo questo periodo che siamo interessati con qui.


Un problema alza la sua testa


Che cosa è possibile varia da stato a stato, ma creando un escrow account (di solito tenuto dall'agente di insediamento) dopo una casa viene venduta può risolvere i problemi. Che tipo di problemi? Diamo un'occhiata a pochi.


Prima di tutto, supponiamo che il compratore o venditore esigenze o vuole, per risolvere entro una certa data. Un sacco di cose può causare questo compreso inizia a scuola la data, la data di che un capofamiglia inizia un nuovo lavoro o la data di insediamento per la nuova casa del venditore.


Ora, supponiamo un problema colture fino che impedirebbe tale termine insediamento soddisfatte. Tali problemi possono derivare dalla scoperta di termiti e danno della termite, la scoperta di sconfinamento su un'utilità diritto di passaggio da una tettoia del giardino della proprietà venduta o la scoperta di alti livelli di gas radon all'interno della casa.


Supponiamo inoltre che l'acquirente e il venditore hanno concordato sulla soluzione del problema di base. Negli esempi precedenti, tipiche soluzioni potrebbero essere che il Venditore avrà la casa trattata per le termiti e hanno un appaltatore autorizzato a riparare i danni. O il Venditore avrà un appaltatore spostare il capannone fuori il diritto di passaggio. O il venditore verrà installato un sistema di attenuazione del radon. Naturalmente, tutto è negoziabile, e un acquirente che vuole una proprietà abbastanza male potrebbe accosentiree correggere i difetti se stesso.


Cosa succede se la società di controllo dei parassiti, l'imprenditore o la società di mitigazione del radon non può finire il lavoro fino a dopo la data di liquidazione prevista? Quindi cosa succede? Più frequentemente, insediamento è ritardata fino a quando questo genere di cose sono curato, ma a volte non è auspicabile. A volte il ritardo dell'insediamento può essere un affare killer.


Problem Solving 101


Inserire la "dopo il deposito del regolamento." Le parti convengono che una somma di denaro (solitamente un po' più grande della stima) è annullata in deposito a garanzia in attesa del completamento dei lavori. L'agente escrow ha chiare istruzioni (di solito scritte) su cosa deve essere fatto prima che il denaro venga rilasciato alla persona che ha messo (o prima che il lavoro è pagato per l'eventuale eccedenza restituito alla persona che metterlo).


Il finanziamento di un insediamento dopo escrow viene solitamente dai proventi della vendita, quindi può essere utilizzato dove non ci sono fondi per intraprendere l'azione correttiva qualsiasi altro modo. Anche se la persona responsabile potrebbe ottenere un prestito per lo scopo, il processo potrebbe richiedere troppo tempo per rispettare il termine di insediamento. In tal modo, può essere una soluzione di "cash flow", troppo.


Non importa quale problema si incontrano, è generalmente possibile per un venditore disposto e un acquirente disposto a risolvere le cose. Ricordate che tutti i tipi di esigenze possono essere accomodati senza qualcuno essere un perdente. Situazioni in cui il compratore e il venditore sono vincitori capita frequentemente. Con tutta la fortuna, che è ciò che accadrà nel tuo caso. Ci vuole solo la creatività e la persistenza.

No comments:

Post a Comment