Tuesday, November 20, 2012

Svantaggi di condomini di proprietà

L'acquisto di una nuova residenza comporta molti problemi e condomini possono essere sul vostro radar. Prima di acquistare, tenere a mente, ci sono gli svantaggi di proprietà condominiale.


Condomini – svantaggi


Condomini sono semplicemente un insieme di unità di una struttura o strutture. Tutte le proprietà all'interno dell'unità è tuo, con alcune limitazioni. Tutto di fuori dell'unità, tuttavia, è considerato nelle aree comuni e soggetti ad amministrazione dall'Associazione proprietari di case per le comunità condominiale. Come con qualsiasi burocrazia, questo può portare a problemi.


1. Parcheggio – uno dei più grandi peeves pet con condomini è il parcheggio. Mentre questo può sembrare meschino, diventa un grande problema nel tempo se si verifica una situazione particolare. Uno potrebbe pensare che un condominio è dotato di parcheggio assegnato. In molti sviluppi, tuttavia, questo semplicemente non è il caso. Invece, il parcheggio è su un primo arrivato, primo servire base. Nel corso del tempo, questa situazione può diventare estremamente aggravante. Con gli ospiti del quartiere, si può alla fine è difficile ottenere il parcheggio!


2. Restrizione – condomini sono tutti di uniformità. Se si preferisce esprimere la propria individualità, le regole di un condominio possono guidare folle. Poiché le persone vivono vicino a altro in condomini, ci deve essere una serie di regole per mantenere la pace. Molte associazioni di condominio, tuttavia, sembrano andare a mare con regole e spesso si può sentire come un prigioniero. Può essere limitata da avere animali domestici, particolari tipi di materiale nelle vostre unità, affittare ad altri, facendo rumore fuori durante alcuni periodi e così via. Prima di prendere il tuffo su un'unità condominiale, è assolutamente necessario leggere le regole e regolamenti per l'associazione.


3. Associazione tasse – associazioni di proprietari di casa bisogno di soldi per mantenere il giardinaggio e così via. Come proprietario di un'unità, sei responsabile del pagamento mensile spese di associazione di proprietari di abitazione. Prima di prendere il tuffo, è necessario assicurarsi di che comprendere le spese correnti. Dovrebbe anche guardare indietro nel tempo per vedere quanto la tassa è aumentata nel tempo. Pagando un extra di centinaia di dollari o giù di lì un mese probabilmente non ucciderà, ma cosa succede se il canone mensile è di cinquecento dollari?


La decisione di acquistare un condominio può essere complesso. Mentre ci sono diversi vantaggi, il diavolo è nei dettagli. Assicurarsi di che comprendere ciò che sta entrando prima di prendere il tuffo.

No comments:

Post a Comment