Wednesday, November 28, 2012

Shopping per una nuova casa

Complimenti per la vostra decisione per ottenere una nuova casa, ora è il momento di prendere in considerazione alcuni aspetti per aiutarvi a trovare la casa dei vostri sogni.


Primo e più importante, trovare un agente immobiliare professionale per aiutarvi a ottenere attraverso il processo. Prima di decidere quanti bagni hai bisogno, o zona di quello che è il migliore, è importante sapere come il vostro credito è e se la tua attuale situazione finanziaria è in buone condizioni e, infine, quanto avete intenzione di essere in grado di qualificarsi per un mutuo.


Tutti questi aspetti sono importanti da considerare prima di arrivare nella vostra auto e guidare intorno cercando te prossima casa. Così inizio a comprare una proprietà inizia con ricerca per un buon agente immobiliare, qualcuno che ti piace e la fiducia. Potete trovare queste persone qualificate su internet o attraverso il giornale o eventualmente di rinvii. Il secondo passo è quello di intervistare l'agente e vedere che cosa lui o lei è in grado di offrire a voi e se devi fare un impegno a lavorare con una persona alla volta di servizio.


Dopo aver selezionato l'agente che ti senti più comodo, è il momento di portare tutte le domande che pensi che sono importanti per voi per sapere se avete intenzione di essere in grado di aford la casa.


La parte finanziaria è quella più importante - che significa il tuo punteggio di credito, il tuo reddito mensile, prova dell'occupazione, acconto, ecc. Sarà necessario sapere quanti soldi avete intenzione di bisogno per la chiusura della transazione. Generalmente i costi di chiusura sono il 10 per cento, byt talvolta è fino a un ulteriore 3%. Infine, earnest depositare denaro è la prima cosa che dovrete fare l'offerta.


Un vero e proprio proffesional agente este è addestrato per aiutarvi attraverso questa parte finanziaria, ma in aggiunta a ciò, dopo aver stabilire i criteri, è in grado di ricercare facilmente i tuoi criteri in un sistema informatico, cercando in giro per tutti i quartieri di tha che interessa e mostrarvi tutte le proprietà disponibili nel mercato immobiliare, prima di arrivare in auto. Questo permette di che ottenere immagini e talvolta virtual tours, ecc così che si possono squalificare le proprietà che non ti piace, risparmiando tempo e disagi.


Quando trovi la tua casa dei sogni, è importante porre domande circa la zona, scuola, servizi come negozi, uffici medici, aree ricreative, librerie ecc. A volte guida di tutto il quartiere per identificare questi fattori ti aiuta a prendere la decisione migliore.


Ricordate che lavora con un buon agente, risparmiando tempo, denaro e disagi, è il modo migliore per trovare quello che vuoi. Qualcuno che fa il lavoro per voi, rivedere tutti i contratti, negoziare l'affare migliore, assicurarsi che la casa passa tutti i controlli ed è pronta per lo spostamento immediatamente. Buona fortuna per la tua nuova casa.

No comments:

Post a Comment