Thursday, November 15, 2012

Immobiliare Marketing Online - il potere dei titoli

Real estate marketing online è di convincere la gente a smettere quando visitano il tuo sito Web.


Quindi è necessario ottenere loro di seguire un percorso desiderato attraverso il sito. Questo sentiero conduce al vostro obiettivo finale, che coinvolge il lettore ti contattando direttamente o offrendo loro informazioni di contatto.


La maggior parte dei lettori web sono esacerbate poteri di selettività. Sanno come hop di sito in sito alla ricerca di contenuti che vogliono.


Quindi se volete che il vostro sito Web per coinvolgere il lettore e idealmente evocano una risposta, è necessario ottenere prima il lettore a fermare. Questo è dove i titoli vengono in.


Il valore dei titoli:


Un titolo accattivante si ferma momentaneamente un lettore web. Buon contenuto pick up dove il titolo lascia fuori, muovendo il lettore verso l'obiettivo desiderato (una telefonata, un abbonamento, ecc.). Ma tutto inizia con il titolo.


Quando si crea il tuo titolo, tenere revisione fino a quando compie tre cose:


(1) Si deve catturare l'attenzione del lettore e li trascina nella pagina web.


(2) Si dovrebbe individuare e qualifica il pubblico.


(3) Si deve consegnare un messaggio completo per aggiungere slancio al tuo messaggio.


Ho preso qualche titolo testato "formule" e ristretto la scelta verso quelli che hanno una storia di lavorare bene sul web.


Titolo personalizzato:


Chiave per il titolo personalizzato - identificare subito il pubblico: "proprietari attenzione pensando di vendere. Sai i dieci modi migliori per aumentare il prezzo di vendita della vostra casa?"


Il "come" titolo:


Amiamo consigli utili e non può ottenere abbastanza di loro. Noi mangiarsi informazioni che promette di farci più sano o più felice, di risparmiare i soldi o ci fanno i soldi, per darci un vantaggio esclusivo.


Vuoi la prova? Basta sfogliare i ripiani di saggistica nella vostra libreria locale e vedere quanti titoli che iniziano con "come a [blank]" o "Dodici semplici modi per [vuoto]" o "Migliorare il tuo [vuoto] in 30 giorni o meno."


Utilizzando il "come" titolo di marketing:


"Come vendere la vostra casa in un mercato del compratore... e ancora profitto!"


"Come comprare una casa a un venditore di mercato... senza ottenere presi alla banca".


"Sette modi per proteggersi quando si acquista una casa a un venditore di mercato".


"Suggerimenti rapidi per mettere la vostra casa sul mercato... e sempre venduto veloce."


Il titolo dell'offerta:


Questo titolo introduce l'offerta o il principale beneficio senza sprecare una sola parola sull'argomento introduttivo. Come si potrebbe adattare questo per il tuo sito:


"La guida completa per comprare una casa - tua gratis. Chiamata oggi!"


Il provocatorio titolo di domanda:


Il titolo della domanda (o "interrogativo") utilizza fondamenti di psicologia per riuscire. Il cervello umano non come domande senza risposta. Quando la nostra mente incontrano una domanda, cercano immediatamente di rispondere. Quando la mente non può rispondere alla domanda, si chiede "che cosa, allora, è la risposta?"


"Come si ottiene il massimo per la vostra casa quando vendere in un mercato del compratore?"


"Sai cinque modi più semplici per aumentare il prezzo di vendita della vostra casa?"


"Che non può permettersi una nuova casa?"


Mantenere le promesse:


Con qualsiasi titolo (ma soprattutto questo uno), dovrebbe passare copia il tuo corpo in qualche modo logico. Il corpo deve supportare il titolo. Deve rispondere alla domanda, risolvere il problema o altrimenti espandere l'argomento che hai introdotto nel tuo titolo.


Che titolo è migliore per te?


Ho mostrato come facilmente si potrebbe adattare qualsiasi di questi titoli per il tuo sito. Ma per scoprire quale funziona meglio per il tuo sito Web e la vostra offerta particolare, c'è un solo modo sicuro. Dovete provarli. Tutto si riduce al tuo lettore, il tuo sito Web e che cosa volete che il vostro lettore da fare sul tuo sito Web.

No comments:

Post a Comment