Wednesday, November 14, 2012

Togliere alimentazione per investire immobiliare

Come un imprenditore immobiliare, è necessario decidere di imparare il segreto potere connesso con l'asporto. Forse, hai già usato prima. Si può avere usato e non sa nemmeno. Indipendentemente da ciò, questo metodo è un potente trigger che funzionerà meraviglie durante la negoziazione con un acquirente o venditore. Questa tecnica sarà sicuramente accendere un fuoco sotto la tua prospettiva di posteriore per farli spostare indipendentemente se sei sul lato vendito o di acquisto.


Ecco cosa succede: fondamentalmente togli che cosa mai è che sono state offrendo. Forse si toglie un certo prezzo su una proprietà di resistere per un prezzo più alto, magari portare via la possibilità di acquistare la casa di venditori o forse si toglie l'affare tutti insieme.


Ad esempio, supponiamo che stai vendendo una proprietà per $100k. Hai un'offerta da un acquirente per $80 K. Poi contro l'offerta a $90 K. A questo punto, sei abbastanza vicino a raggiungere un accordo con l'affare, come sei solo $10K apart. Bene, il compratore vi offre $83 K come un tentativo di farti inferiore. A quel punto, si torna indietro al compratore e scusa che hai fatto un errore e che ti senti orribile su di esso. Dite loro che non c'è modo che si può vendere per $90 K, che si è in grado di andare il più basso è $93 K. Ora, nella maggior parte dei casi, l'acquirente non anche parlerà sempre sotto i 90 dollari. Ti vogliono tornare a $90 K. Questo è un esempio di asporto classico.


Questo metodo è quasi magico e davvero toglie la pressione da voi e si rimette nel sedile del conducente dei negoziati.


Proprio di recente ho usato questa tecnica molto su un acquirente di nota che mi ha voluto passare attraverso tutti questi cerchi di vendere le note a lui. Ecco cosa è successo:


Abbiamo avuto una seconda ipoteca che un ragazzo mi ha dovuto intorno $23 K. Il mutuatario era corrente sui suoi pagamenti e aveva una storia eccellente paga con noi. L'acquirente di nota mi aveva offerto $19 K per questa nota e accettato. Bene, dopo un paio di settimane di scherzano, ancora non ho i soldi o una nota che il contratto di acquisto. Così, sembrava che questo ragazzo potrebbe essere un kicker pneumatico semplicemente sprecando il mio tempo, così ottengo al telefono con lui utilizzando l'asporto.


Ho detto semplicemente l'acquirente nota che avevo dato ulteriori informazioni su questa nota che avevo dato uno qualsiasi altro con le note che avevo venduto a in passato e che non avevo intenzione di continuare a sprecare il mio tempo a tenere la mano. Poi, ho detto che forse questo affare non era per lui e che ho avuto altri che volevo guardare la nota. Ho anche detto che non ha bisogno di soldi e che realmente non importa a me se ha comprato o no. Poi ha detto, "tuttavia, se siete seri su questo, quindi ho bisogno dell'accordo di vendita nota sulla mia scrivania entro 30 minuti e il denaro collegato al mio account entro 48 ore." Il risultato di questo fu che ha cablato il denaro a me in meno di 48 ore di questa conversazione.


Il metodo da asporto funziona come gangbusters. Ma, si può chiedere perché?


Beh, è dimostrato che noi tutti siamo motivati dalla scarsità. In altre parole, se c'è un prodotto o servizio che è liberamente disponibile, quindi il desiderio di quel prodotto o servizio non è che grande. Tuttavia, se c'è un limite o qualche termine a tale prodotto o servizio, quindi aumenterà il vostro desiderio di avere il prodotto o servizio. Ecco perché si vede così tante scadenze con promozioni. E questo funziona allo stesso modo con le transazioni immobiliari. Vedi, una volta che siete in trattative, persone già immaginare di avere i soldi dalla vendita delle loro proprietà o hai già immaginato avendo tale investimento immobiliare essi figura il loro flusso di cassa mensile sarà aggiunto al loro portafoglio. Così, in una volta, che si prende quello che stai offrendo, aumenta il desiderio per l'elemento. Se è il desiderio di acquistare casa del venditore o se stai vendendo il tuo ultimo affare.


Il punto è opere da asporto.


Così, la prossima volta, negoziati di Real Estate vengono a uno stand ancora o non sta procedendo al tasso sarebbe come, allora provate l'asporto. Se non vedi il valore utilizzando questa uno tecnica, allora avete bisogno di aiuto più che mai sarà in grado di offrire.

No comments:

Post a Comment