Saturday, November 24, 2012

La gemma nascosta delle famiglie militari mercato immobiliare

Come un professionista, ti rendi conto dell'importanza di pensare oltre i mercati tradizionali e trovare la destinazione che vi permetterà di migliorare il vostro business. Come un agente immobiliare, ti rendi conto dell'importanza di servire la comunità mentre migliorando la tua pubblicità in modi che attirano la specifica nicchia di mercato all'interno della vostra zona. Trovare il perfetto equilibrio tra questi due obiettivi spesso sembra un processo scoraggiante. Possiamo assicurare che si vengono incontro alle necessità di cercatori di casa mentre migliorando i proprio pratiche commerciali e pubblicità in un modo molto successo.


Successivamente, ci spostiamo sul targeting per uno specifico demografico. Molti agenti si formano relazioni con grandi datori di lavoro nella zona di loro che sono frequentemente riassegnando dipendenti. Formando una relazione di successo con un ospedale, grandi corporation o addirittura un'università può rivelarsi un mezzo efficace per guadagnare successo conduce. Tuttavia, se si lavora in un'area dove il personale militare acquisto case siete fortunati ad avere accesso a uno dei più grandi e più spesso sotto-indirizzata demografico nel settore immobiliare!


Alloggi budget & guadagni


Famiglie militari guadagnano circa il 18% superiore alla media famiglia americana! Con un reddito medio di circa 80.000 $ all'anno, questo gruppo demografico costituito da circa 1,4 milioni di persone negli Stati Uniti offre l'opportunità di aumentare la tua clientela aumentando il volume delle vendite.


Familiarizzare anche con programmi di prestito che colpiscono specificamente militari. Spesso, ci sono alloggi assistenza programmi diversi (da VA) offerti dagli istituti di credito che consentono di ridurre i costi iniziali e le spese per queste famiglie a causa di un continuo rapporto di prestito. A causa della loro BAH (indennità di base per l'edilizia abitativa) molti possono permettersi la casa di proprietà, ma necessariamente non possono permettersi i costi di chiusura.


Frequenti delocalizzazioni – continua opportunità!


Personale militare si muovono generalmente tra posizioni ogni tre anni, e molti di questi personale vengono con le famiglie che acquistano una casa ad ogni nuova installazione. Inoltre, con quasi un terzo dell'esercito intero trasferendosi ogni anno sul mercato per vendite di case nuove costantemente riempie.


A causa della stretta relazione tra famiglie militari, formando un buon rapporto con poche famiglie nel loro processo di acquisto di casa potrebbe offrirvi innumerevoli buoni rinvii ad altre famiglie di rilocazione. Essi non hanno altra scelta; hanno bisogno di trovare delle opzioni di alloggio su base regolare. Così, si può vedere come l'opportunità di sviluppare e ampliare costantemente una grande base di cliente rinnovabili è giusto a portata di mano!


Pubblicità


Concentriamoci per un attimo sull'opportunità di pubblicità. La pubblicità può essere un lusso costoso che nuovi agenti, in particolare, non possono permettersi di prendere alla leggera. Tuttavia, l'agente di successo cercherà le opportunità pubblicizzare i servizi (e il suo nome!) gratis! Sì, gratis! Spesso ci sono quartiere newsletter, siti Web o anche bacheche dove i fornitori di servizi all'interno della Comunità possono fare pubblicità a nessun costo. Inoltre, un buon modo per ottenere il vostro nome nella comunità come un agente è di offrire seminari gratuiti su acquisto casa, mutuo opzioni, ecc. come accennato in precedenza.


Ci sono diverse opportunità per servire la comunità militare durante la generazione di pubblicità. Un modo in cui generare pubblicità all'interno della comunità militare è quello di offrire seminari gratuiti sull'opzione di vendere una casa "In vendita dal proprietario." Perché i proprietari sono spesso in movimento, che spesso preferiscono per salvare l'agente commissioni e mediare le loro vendite da solo. Questo può non sembrare una situazione vantaggiosa, tuttavia fornire assistenza nella vendita FSBO potrebbe netto che 1-2% della vendita per semplicemente fornendo consulenza e orientamento sul processo.


Un secondo e spesso trascurato il metodo di pubblicità gratuita è quello di contattare l'ufficio sulla base di alloggiamento nella tua zona al fine di fornire quindi con le informazioni di contatto. Molte volte, l'Ufficio pubblica un pacchetto di informazioni per quelli ricollocando l'installazione in cui essi potrebbero includere le informazioni come una fonte per l'individuazione di alloggiamento off-base di alloggiamento.


Una terza opzione è quello di fornire uno sconto alle famiglie militari che sono riassegnando alla vostra zona, nella forma di un programma di apprezzamento. Ci sono restrizioni sulla quantità di uno sconto sulle tasse dell'agente in alcune zone. È importante indagare su questo prima di commettere un tale programma. Questi sconti possono includere, oltre a riduzioni tassa agente, controllo domestico sconti, coordinamento con le aziende di utilità, ecc al fine di facilitare la transizione per la nuova famiglia.


È particolarmente importante realizzare il processo che coinvolgerà una famiglia militare prima del loro trasferimento. Perché c'è spesso un limitato lasso di tempo per il trasferimento, generalmente cominceranno in anticipo cercando case vicino loro nuova installazione. Con quasi tutte le famiglie militari avendo accesso ad internet, (92,8% secondo le statistiche del dipartimento della difesa – 2003) è fondamentale per avere una grande presenza online!


Consigliamo che il vostro formano relazioni con le imprese locali al fine di stabilire come molti collegamenti reciproci da parte delle imprese del settore come possibile. Questo ti permette di avere più collegamenti al tuo sito, così come per mostrare il vostro collegamento con e conoscenze circa la comunità militare. Sul tuo sito Web, è utile fornire informazioni sulle scuole della zona, nonché di trasporto e di svago.


Ci sono altre opportunità pubblicitarie possibili non menzionati qui. Basta prendere del tempo per guardarsi intorno la vostra comunità e scoprire che cosa stanno facendo altri imprenditori che sta lavorando per loro. Alcuni attentamente speso tempo e considerazione vi offriranno la possibilità di estendere la tua pubblicità ad un costo inferiore.


Perché il mercato immobiliare militare è una risorsa rinnovabile costantemente per agenti immobiliari fortunati di poter lavorare in una comunità con installazioni nelle vicinanze, e perché questo demografico è spesso trascurato dalla maggior parte della professione immobiliare, è veramente la gemma nascosta del bene immobile. Semplicemente prendendo tempo per familiarizzare con i bisogni e le risorse della tipica famiglia militare, si potrebbe espandere vostra base di clienti e il potenziale di reddito in modo esponenziale. È importante, se si decide di indirizzare questo gruppo demografico, formano eccellenti relazioni con i clienti, perché non si sa mai quando sarà tornare alla vostra zona! Approfittate del libero e basso costo pubblicità metodi sopra elencati al fine di raggiungere queste famiglie e godetevi il cameratismo che si evolve da entrare a far parte della comunità militare.

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