Sunday, November 18, 2012

Condomini si dovrebbero considerare l'acquisto di uno

Condomini tendono caduta in amore li o odio la che loro posizione per gli acquirenti. Qui è il primer su condomini.


Condomini


Condomini sono tutti di vita in comune, che può essere buono o cattivo, dipendendo dal punti di vista personali. Questo tipo di vita in comune non fa riferimento agli esperimenti falliti degli anni sessanta in cui hippy imballato in una struttura e condiviso tutto. Invece, la comunità di condominio moderno è tutto sulla condivisione di spazi comuni come pure le regole, norme e regole più.


Condomini sono in tutte le forme. Condomini si trovano in un singolo alto edificio nel centro della città o in un appartamento di tipo complesso del layout in una comunità prevista. La struttura non è il punto determina. Il problema è invece, come le proprietà sono di proprietà.


A differenza di una casa stand-alone, le linee di proprietà in un condominio sono le mura della struttura. In sostanza, è proprio tutto all'interno del condominio come vostra proprietà individuale. Tutto di fuori del condominio è detenuta congiuntamente con le persone che possiedono le altre unità. Queste zone sono conosciute come zone comuni e sono soggetti a regole di gruppo.


Ogni condominio ha un'associazione di proprietari di case in una forma o in altra. L'associazione ha regole fissate dallo sviluppatore per quanto riguarda il paesaggio e così via. Membri della Comunità sono poi eletto nel Consiglio dell'associazione, al che il subito diventato un punto focale di aggravamento da singoli proprietari e spesso mi chiedo perché hanno preso il lavoro ingrato.


Il problema con l'associazione e i condomini, in generale, è la questione dell'uniformità. Se si desidera cambiare l'esterno del vostro condominio in qualche modo, devono rispettare le regole dell'associazione. Questo significa che si non può dipingere la vostra proprietà un colore diverso, fare giardinaggio e così via. Per alcune persone, questo non è un problema, ma altri sono frustrati che non può esprimersi.


Per decidere se un condominio è una buona opzione per il prossimo acquisto, è necessario valutare attentamente le restrizioni di una particolare associazione. Se si considera un individuo e si desidera mostrare, un condominio è probabilmente una scelta molto povera per voi.

No comments:

Post a Comment