Thursday, November 22, 2012

Investire Immobiliare: Infomercial, vendite fiscali e truffe Mentoring

Sfogliando fino a tarda notte infomercials recentemente, ho visto due schemi di get-rich immobiliare veloce, e non potuto fare a meno di chiedersi perché le persone cadono ancora per quelle vecchie truffe? Ha qualcuno davvero parlato un venditore fuori della sua casa per no soldi con proprietario finanziamento ultimamente?


Immobiliare infomercials grande danno all'inizio gli investitori, che rifiuti di centinaia di dollari su vecchie informazioni. Peggio ancora, quelli principianti presto scoraggiarsi e perdere l'avventura vera (e redditizio) di investire immobiliare.


Uno della più popolare tarda notte infomercial spettacoli racconta i principianti che è possibile fare una fortuna comprando case senza soldi giù e poi affittare loro a coprire i pagamenti mensili. È vero che è possibile acquistare una casa per no soldi giù, ma i requisiti includono avere buon credito, buon reddito e la casa dovrebbe essere occupate dai proprietari.


Affitti normalmente non qualificano per nessun soldi giù finanziamento. Finanziatori istituzionali non dovrebbero fare nessun soldi giù prestiti su investimenti immobiliari, e anche se si poteva comprare un casa senza soldi di investimento verso il basso, l'affitto in genere sarebbero mangiare i pagamenti mensili.


Fino a tarda notte truffatori affermano inoltre che gli investitori possono ottenere i proprietari a pagare i costi di chiusura, compreso l'acconto. Ma quando un creditore chiede dove il vostro acconto arriveranno da, dicendo: "il venditore" non è la risposta giusta! I venditori di oggi sono anche abbastanza smaliziati e capiscono che senza soldi investiti in una proprietà, un acquirente potrebbe facilmente a piedi e lasciarli con una casa che è stata rovinata dagli inquilini incurante.


Un altro programma TV offre un sistema fasullo per l'acquisto di case a prezzi ridicoli, ma Pensateci: qualcuno ha comprato una casa, libera e chiara, per $345.00 a una vendita fiscali recentemente? Orde di investitori affollano le vendite fiscali nell'area dove vivo, gare i prezzi delle proprietà di preclusione di là di pochi centesimi sul dollaro. Basta non capita.


Oggi, un'altra truffa di investimento immobiliare è popolare nel sud della California. Ecco come funziona: una persona giovane che chiameremo Charles addebitato $4.000 sulla sua carta di credito per noleggiare un immobile "mentore", dopo che il mentore wined e cenato lui in un ristorante di Beverly Hills fantasia.


In cambio del costo, il mentore insegnato Charles per trovare case angosciate da guidare intorno alla zona e scrivere gli indirizzi delle case brutte nei quartieri di Nizza. Una volta che Charles aveva dato gli indirizzi, il mentore ottenuto il domicilio del titolare e, talvolta, un numero di telefono. Poi è stato fino a Charles di chiamare i proprietari e parlare loro nelle loro case in vendita per nessun soldi giù e portando la carta, troppo!


Ho incontrato Charles quando mi ha chiamato sull'acquisto di un immobile che io e mio marito ha avuti sul mercato per $1,2 milioni. Quando gli ho chiesto come un giovane stava andando a fare i pagamenti a casa $1,2 milioni, mi ha detto che aveva intenzione di affittare la casa per sufficiente effettuare i pagamenti.


Come un investitore immobiliare me stesso, ho cercato di non ridere alla sua ingenuità e dopo parlare con Charles e ascoltare la sua frustrazione circa così difficile cercare di seguire i consigli del suo mentore, mi sono offerto di aiutarlo a trovare una proprietà, e sono felice di dire che Charles ora possiede la propria casa. Ma egli dovrà ancora spendere anni pagando un conto di carta di credito $4.000.


Se volete fare i soldi come un investitore immobiliare, un buon primo passo è quello di acquistare la propria casa, come Charles ha fatto. Si può fare per non soldi se hai credito buono, o per una relativamente piccola quantità di soldi giù se il credito è scarso. Una volta che hai acquistato la propria casa, risolvere il problema e quindi o venderlo o rifinanziare esso e utilizzare i profitti come l'acconto su un investimento immobiliare.


Non pagare centinaia di dollari per i metodi obsoleti che possono lavorare a metà secolo scorso! Sono uno spreco di tempo e denaro. Investire Immobiliare è veramente un ottimo modo per fare una fortuna, ma si deve attaccare alle strategie comprovate tried-and-true, quelli che funzionano nel mercato immobiliare di oggi.


Copyright © 2006 Jeanette J. Fisher

No comments:

Post a Comment