Friday, November 2, 2012

I costi di chiusura, quando si acquista una casa

I costi di chiusura sono spesso l'ultima cosa che una persona pensa a quando si acquista una casa. Mentre la chiusura è il gioioso momento che la casa diventa tua, i costi possono essere sorprendentemente aggravanti.


Quando si acquista una casa, condominio o altre proprietà, si passerà attraverso un periodo conosciuto come deposito a garanzia. Durante il deposito, sono risolti vari problemi relativi al trasferimento di proprietà. L'ultimo giorno del deposito è conosciuto come il giorno di chiusura e avete intenzione di pagare i costi di chiusura.


I costi di chiusura vengono in molte forme. Alcuni comportano significativi dollari, mentre altri sono relativamente indolori. Ecco un elenco dei costi tipici:


Spese di deposito a garanzia


Un agente escrow è essenzialmente una terza parte che funziona con il venditore e l'acquirente per finalizzare la transazione. Per l'assistenza, l'agente escrow addebiterà una tassa. A seconda della vostra zona e l'agente, ci si possono aspettare tasse da qualche centinaio di dollari a circa mille o giù di lì. Assicurarsi che si scopre le tasse prima di prendere un agente escrow.


Mutuo per la casa


Ottenere un mutuo per la casa nel mercato attuale è un evento altamente soggettivo. "Punti" può essere un costo maggiore associato a mutui per la casa. I punti sono essenzialmente una tassa che si paga o costruire in prestito per il privilegio di essere autorizzati a prendere in prestito denaro. Un punto di solito equivale a 1% del prestito. Un prestito di $300.000, a un certo punto sarebbe uguale $3.000. Se hai credito eccellente, potete acquistare per un prestito che non richiede di pagare punti.


Assicurazione di titolo e Home


Assicurazione per la casa e il titolo sono un must. Se sono preso in prestito soldi per acquistare la casa, ciascuno è obbligatorio. Se si utilizzano i propri fondi, si dovrebbero ottenere ancora entrambe le forme di assicurazione. Come ogni nome implica, forniscono un'assicurazione contro questioni che coinvolgono la tua casa e problemi con il titolo trasferito a voi. Volete avere chiaro titolo.


PMI


Private Mortgage Insurance, "PMI", è obbligatorio se l'acconto è inferiore al 20% del prezzo di acquisto. Si può aspettare di pagare qualche centinaio di dollari l'anno nelle PMI. Ispezioni, perizie e tasse varie


Siete nel processo di acquisto della casa, andando a utilizzare una varietà di servizi per convalidare la proprietà è la casa dei vostri sogni. Questi servizi vengono con tasse e ci si può aspettare di pagare per gli ispettori domestici, periti e simili. A seconda dello stato che si vive in, molte di queste spese può essere costruiti in un mutuo. Tuttavia, è necessario sapere esattamente che cosa si deve pagare per il giorno di chiusura, quindi è possibile pianificare di conseguenza.


Chiusura deposito dovrebbe essere uno dei giorni più felici della tua vita, specialmente se è per la tua prima casa. Assicuratevi di che sapere i costi associati così non devi trascorrere la giornata in giro prendendo a prestito denaro.

No comments:

Post a Comment