Tuesday, November 13, 2012

Vendere una casa milionario e tenerlo segreto!

Vendere una casa milionario è enormemente diverso da quello di vendita di qualsiasi altro tipo di immobile. Molti proprietari giustamente così non vogliono gli acquirenti di casa finestra lusso calpestando sopra i pavimenti in marmo delle loro case di lusso. I proprietari di casa milionario per natura vi possono essere individui notizia. Aprendo così le porte a chiunque semplicemente non è.


Orgoglioso di ciò che essi hanno raggiunto


Causa una casa che ci fa scivolare mortali in un sogno come stato è un enorme successo. Quindi la prima domanda che un acquirente vuole chiedere è perché si sta vendendo. Hanno colpito tempi duri? è il tuo business sta per crollare, stanno attraversando un divorzio. Hai un caso legale costoso per pagare? Il proprietario di casa milionario non vuole che il mondo sappia su qualsiasi lato negativo alla loro situazione finanziaria. Questi tipi di domande non sono solo fonte di imbarazzo, ma in realtà potrebbero influenzare un business di individui. Così veniamo ora più vicini alla comprensione insieme di mente di un proprietario di casa milionario cercando di vendere una casa di lusso.


Voglio dare un'occhiata a come vivono!


Beh lo ammetto che voglio dare un'occhiata a quella splendida casa di lusso. Siamo tutti curiosi e quando si tratta di un case di lusso, tutti vorremmo ammirare i campi da tennis, piscina, pad e progettazione camere da letto di atterraggio per elicotteri. Quindi per vendere una casa che si deve mettere non solo essere in grado entrare in empatia con il venditore, ma con l'acquirente medio. Questo aiuterà a ridurre inutili intrusioni nella vita dei proprietari di casa milionario vendendo una casa di lusso.


Alcune verità di casa per i proprietari di casa di dollaro milionario


Per vendere una casa richiede purtroppo marketing. L'acquirente di casa di lusso è una razza rara e hanno bisogno di vedere le foto e ulteriori dettagli intimi della vostra casa. Ma più di tutti che hanno bisogno di trovare casa milioni di dollari per la vendita. Il più costoso a casa più probabile che l'acquirente sarà da fuori dello stato o anche da oltreoceano. Vendita casa lusso su internet sarà essenziale. Trovare una su un sito web di proprietà che presenta simili case e non è difficile da trovare. Avrete bisogno di un sito web che si trova facilmente nei motori di ricerca. Ad esempio andare al mondo più trafficato ricerca motore Google.com e digitare un termine di ricerca tipiche che possa essere un acquirente di casa di lusso.


Ad esempio:
Case milionario,
Case milionario
Case di milioni di dollari,
Case di lusso.


Scegliere un sito web di proprietà o agente che rende facile trovare casa. Il trucco è sempre un compratore genuino che ha i mezzi e l'intenzione di comprare una casa di lusso. La nostra esperienza dimostra che gli acquirenti genuini non dispiacerà subire qualche ricerca domande. Questo è particolarmente il caso se sono davvero impaziente di acquistare la tua casa milionario.


Il tuo segreto è al sicuro


In questa parte speciale del mercato immobiliare è importante mostrare empatia per i venditori e gli acquirenti. Entrare nella mente di un proprietario di casa di lusso e capire l'insieme di mente di casa milionario non è solo professionale, ma è essenziale.


Vendita case di lusso presenta problemi unici per i proprietari di case di milionario e gli acquirenti. Ci aiutano a entrare nella mente di entrambi per contribuire a vendere case milionario senza sottoporre i proprietari a inutili intrusioni

No comments:

Post a Comment