Thursday, November 1, 2012

Acquisto di una zonizzazione di casa e Architectural Review Board restrizioni

Quando si acquista una casa, è necessario essere consapevoli delle cose diverse che possono limitare il controllo sulla proprietà. Questo è vero per molti finiti e case unifamiliari come lo è per le case a schiera, condomini e appartamenti. È una buona idea capire queste limitazioni prima di acquistare, in modo che si può decidere se siete disposti a vivere con loro o no. Dopo l'acquisto, è troppo tardi; si è bloccato.


Zonizzazione


Nella maggior parte delle giurisdizioni, zonizzazione limita come un pezzo di proprietà può essere utilizzato. Ci sono molte variazioni di suddivisione in zone residenziali. In alcuni, non è consentita alcuna attività commerciale. Alcuni consentono attività ma senza segni. In alcuni, non veicoli commerciali può essere parcheggiati regolarmente.


Alcune zone residenziali permettono solo una dimora unica per acro di quarto, per ettaro o per dieci ettari. La maggior parte limitano la capacità del proprietario di suddividere la terra. Alcuni consentono solo singole abitazioni familiari, mentre altri consentono appartamenti high rise. Altri ancora consentono di appartamenti, ma limitare l'altezza delle costruzioni di appartamento. Molti non ammettono case mobili.


Alcune giurisdizioni hanno "sovrapposizione di distretti" oltre alla zonizzazione. Questi sono comuni nelle zone con molti vecchi edifici e dal desiderio di preservare la loro comunità. Aggiunte alle case di questo tipo sono ovviamente limitate, ma restrizioni per quanto riguarda la posizione, lo stile, l'altezza e anche se siete autorizzati a tutti o no, vale anche per recinzioni, tettoie, passeggiate, cancelli e simili strutture accessorie.


Fredericksburg, in Virginia, ha un quaranta blocco "storico quartiere." I residenti di questa zona devono seguire regole di zonizzazione normale. Tuttavia, essi inoltre devono presentare domanda al Consiglio di revisione architettonica per eventuali modifiche all'esterno visibile delle loro case. Questo può essere una sorpresa per alcuni nuovi proprietari di abitazione nella zona.


È possibile trovare informazioni dettagliate sulla zonizzazione, sovrapposizione di distretti e simili abbastanza facilmente. Semplicemente visitare il Palazzo di giustizia della contea in cui si trova la proprietà o chiedere assistenza di professionisti dell'immobiliare.

No comments:

Post a Comment