Friday, November 30, 2012

Cash è re come immobiliare si blocca!

Investitori immobiliari vero non hanno avuto un periodo facile in questi ultimi anni come il campo ha inondato di speculatori inseguendo i prezzi artificialmente gonfi.


Sperando di essere in grado di vendere ad un prezzo superiore non sta investendo, è speculare.


Investire è di acquistare ad un prezzo che non porterà solo la proprietà, ma tornerà anche un profitto per l'investitore, senza apprezzamento.


Salito alle stelle i prezzi delle case come la Fed è sceso a tassi di interesse e banchieri inondato il mercato immobiliare con denaro a buon mercato, facile. Gli investitori erano un prezzo fuori.


Dà i tassi di interesse e tassi di interesse si toglie!


Già stanno aumentando gli inventari di case invendute. Proprietà sta prendendo più tempo per vendere in molte aree precedentemente caldi. Apprezzamento è fino in fondo e in alcune zone i prezzi stanno cadendo.


Del corso "professionisti immobiliari;" leggere agenti immobiliari e mutui dire banchieri, non ti preoccupare.


Gli investitori che hanno attraversato questi cicli di boom e bust prima di conoscono in modo diverso.


Speculatori che sono state versando soldi in proprietà in attesa di un più grande sciocco di acquistare a prezzi più elevati saranno corto di soldi.


Molti proprietari di casa appena spremuti in proprietà che non poteva permettersi. Hanno giocato con mutui che in alcuni casi, incredibilmente; aumentata la quantità di denaro dovuto con ogni pagamento!


Cammina lontano da loro case come prezzi in calo metterli "upside down", dovuta più che la casa vale la pena.


Stock di costruttori di casa sono già giù da 20-40%, l'indicazione del loro future Fortune. Riluttante al calo dei prezzi, che stanno offrendo tutti i tipi di incentivi per gli acquirenti di casa nuovi. Sono anche pronti a vendere agli investitori nuovamente.


Abbiamo parlato con uno comprato casa che hanno acquistato una nuova casa a Las Vegas nel 2004, progettando di trasferirsi in California. Quando loro piani inevitabilmente cambiato hanno capito che si potrebbe ancora fare un bel profitto vendendo la casa.


Essi rimasero scioccati per trovare che il generatore domestico vendeva case nuove per meno di quanto hanno pagato per loro un anno prima.


Esplodendo pignoramenti, ora in esecuzione o vicino a prezzi record, eserciterà una pressione al ribasso su interi quartieri. Si stima che una preclusione in un'area può deprimere i prezzi sulle circostanti Proprietà tanto quanto il 16%.


Alla fine, questi pignoramenti apparirà come REO; Proprietà Banca proprietà, come acquirenti non emergono le aste di preclusione.


Ci sono alcuni venditori come motivati a liberarsi di proprietà delle banche. Al lato del costo per riprendere la proprietà, portare la spesa e la passività di possedere la proprietà, le banche ricevono demeriti da regolatori per "non performing assets" sui loro libri.


Questi insoluta calo mutui le banche si riserva, riducendo così la quantità di denaro che può prestare e risultato anche in banca essendo chiusa come era centinaia di risparmio e prestiti negli anni 80.


In un immobile giù girata nel 1975, una banca in Newport, RI "Gave" il mio partner e mi banca 2 Proprietà case per il costo dei mutui, più hanno buttato in denaro per la ristrutturazione!


Un altro investitore che so, comprato $2 milioni in ipoteche su una striscia di proprietà nel centro di Brooklyn da una banca per $400.000 in busto real estate di fine anni 80.


Gli investitori, preparatevi il vostro denaro, ci saranno occasioni immobiliari a bizzeffe nei prossimi anni!


Un posto che si può trascurare per contanti è il tuo conto pensionistico.


Le banche e le imprese di intermediazione hanno fatto un ottimo lavoro nel mantenere questo segreto da voi.


Il motivo? Non fanno i soldi quando si prendono i soldi dalla tuo IRA, 401 (k) e 403 (b) di acquistare immobili.


Tuttavia, è possibile investire il vostro denaro di pensionamento nel settore immobiliare e trarre profitti libero fiscale! (vedi http://IRS.gov pubblicazione 590)


Controllare per vedere se il tuo attuale custode vi permetterà di investire i fondi IRA o pensionamento nel settore immobiliare. Se non, trovare uno che verrà.


Ricordate, il mercato immobiliare prossimi, contanti saranno re!

No comments:

Post a Comment