Saturday, November 17, 2012

Vendere una casa gratis

Quando vendere o comprare una casa, le provvigioni agente immobiliare possono prendere un morso grave il vostro profitto. Qui è un primer su come vendere una casa gratis senza commissioni.


Vendere una casa gratis


Quando molte persone pensano di una vendita immobiliare, hanno immediatamente gemito al pensiero di trattare con gli agenti immobiliari. Più doloroso, per molti, è il pensiero di pagare una Commissione di sei per cento a un agente. Negli ultimi cinque anni, il mercato immobiliare ha visto un aumento significativo del numero di persone che vendono la loro casa senza l'utilizzo di agenti.


Una proprietà venduta senza un agente immobiliare è conosciuta come un priv, che significa semplicemente in vendita dal proprietario. Se si prende un guardare gli annunci immobiliari dell'edizione di domenica del tuo giornale locale, si dovrebbe vedere un sacco di annunci priv. Con la crescente popolarità di Internet, ci sono numerosi siti come FSBOAmerica.org che forniscono elenchi nazionali on-line per la visualizzazione gratuita da potenziali acquirenti. Questo sta dando luogo a un cambiamento fondamentale nel settore immobiliare.


Prima di Internet che esplode sulla scena, di vendita o acquisto di immobili potrebbe essere un killer di tempo maggiore. Uno in genere firmato con un agente immobiliare per ottenere elencati in più servizi di quotazione. Se si voleva trovare un acquirente, è necessario essere nella lista e hanno le case aperte e così via.


Molti acquirenti, tuttavia, ora guarda a Internet elenco siti per sviluppare un elenco delle case che sono interessati. Questi siti in genere contengono informazioni dettagliate su case, nonché numerose immagini. In altre parole, l'acquirente non ha più trascorrere il fine settimana interi guardando case che semplicemente non interessano, lui o lei. L'acquirente può ora fare tutto il lavoro iniziale online. Se decidono di venire a vedere la vostra proprietà, sono già abbastanza grave di fare un'offerta e in genere vogliono solo assicurarsi che le immagini e le informazioni sono esatte.


Per molti venditori, la potenza di Internet rende agenti immobiliari una spesa inutile. Perché pagare sei per cento del prezzo di vendita come una Commissione quando gli acquirenti sono provenienti da elenchi on-line del sito? Come venditore, è possibile creare questi elenchi online e si aspettano di pagare venticinque dollari o giù di lì un mese per mantenere la tua inserzione. Con questo essere il caso, perché pagare una Commissione a un agente?


Se il vostro obiettivo è di vendere una casa, gratuitamente, senza una Commissione immobiliare, Internet è l'opzione migliore. Transazioni immobiliari sono molto semplici e si possono raccogliere tutte le forme di cui che avrete bisogno presso il negozio locale.

No comments:

Post a Comment