Friday, November 16, 2012

Cosa succede al mio mutuo quando vendo la mia casa

Hai deciso di fare il grande passo e vendere casa. Più di un paio di persone innocentemente mi hanno chiesto, "cosa succede al mio mutuo quando vendo la mia casa?"


Cosa succede al mio mutuo quando che vendo la mia casa


Se si possiede una casa, avete senza dubbio con un mutuo su di esso. Un mutuo è semplicemente un prestito da una banca o istituzione finanziaria per la percentuale del valore della casa, che si paga alla persona ha acquistato la casa da quando è stato acquistato. Dipendono dal tipo di mutuo hai, l'importo dovuto sul prestito sono diminuiti durante il tempo che hai vissuto in casa e ha fatto i pagamenti mensili.


Quando si va a vendere la vostra casa, la semplice domanda è cosa succede alla scadenza quindi equilibrio sul mutuo? La semplice risposta è che l'istituzione finanziaria sta per essere pagato fuori i proventi della vendita prima di vedere qualcosa. Di conseguenza, è fondamentale calcolare l'importo del rimborso prestito per determinare se ha senso di vendere una casa. Se avete una casa del valore di $300.000 e devo $280.000 sul mutuo, avete intenzione di realizzare poco o nessun profitto dopo i costi associati con la vendita e probabilmente non dovrebbero vendere.


Se avete abbondanza di capitale accumulato in casa, il mutuo può ancora finiscono per costare più di quanto originariamente previsto. Molti mutui moderni hanno sanzioni restrittive costruite in loro. Tali sanzioni sono progettate per incoraggiarvi a tenere sulla casa per un periodo di tempo, di solito un paio di anni, quindi la banca può recuperare una certa quantità di interesse davanti. In altre parole, la banca sta cercando di bloccare in una certa quantità di profitto del prestito.


Quando si tratta di queste sanzioni restrittive, istituti di credito ottengono abbastanza creativi. Molti includerà una penalità se vendete o rifinanziare la proprietà entro i primi due anni del periodo di prestito. Le sanzioni possono essere qualsiasi cosa l'equivalente di tre mesi di pagamenti per un importo prestabilito o anche una percentuale del prestito. Legge dello stato influenza spesso questi problemi, quindi è necessario leggere attentamente i documenti del prestito ipotecario.


Indipendentemente da ciò, si ipoteca sta per essere pagato come parte del processo di vendita. L'importo esatto dipenderà dalla natura del vostro prestito.

No comments:

Post a Comment