Monday, November 12, 2012

Tasso di interesse escursioni invio miscelati segnali per investitori immobiliari

20 Dicembre 2005 - aumenti successivi al tasso di interesse da parte della Fed hanno lasciato tutti chiedendo cosa sta per accadere con gli immobili. Il boom continua o è questo l'inizio di un graduale rallentamento?


Come Jim Jubak, scrivendo nel giornale di Jubak, sottolinea, l'effetto dell'aumento costante avrà un impatto molto più ampio di solo su coloro che hanno mutui a tasso variabile o sono bloccati in a causa del cattivo rating. Egli riferisce che molte aziende di grande ipoteca sono vendute fuori più rischiose aziende alle parti terza e quarta - partiti disposti a mettere la loro fede nella marcia sempre verso l'alto dei prezzi. Ma come dice Jubak, "non è mai un buon segno quando la gente che conoscono meglio un bene in vendita."


** Commerciale immobiliare prezzi in Giappone mostrano aumento **


I prezzi di terreno commerciale di Tokyo sono ancora giù dalle vette del 1990 l'80 per cento, ma stanno iniziando a fare un arrivato indietro. Con tassi di interesse a minimi record e l'economia del Giappone, mostrando la crescita per quattro anni consecutivi, i prezzi degli immobili commerciali hanno effettivamente aumentato quest'anno per la prima volta in 15 anni.


Come un segno della loro fiducia nell'economia giapponese, American International Group Inc., assicuratore più grande del mondo, ha iniziato i negoziati per l'acquisto di una torre di uffici $3,4 miliardi nel centro di Tokyo.


** Generatore fiducia diminuisce leggermente in U.S. **


Costruttori di case unifamiliari attraverso gli Stati Uniti hanno mostrato leggermente diminuita fiducia nel mercato andando in dicembre. Secondo un recente sondaggio di membri, sul mercato nazionale associazione di Home Builders, Wells Fargo alloggiamento Index (HMI) ha mostrato una lieve flessione da novembre.


L'indice di dicembre era giù 61-57, con niente sopra 50 che indica "buone" condizioni di vendita. Valutazioni sono basate sul traffico totale, resistenza a prezzi correnti, preoccupazioni di tasso di interesse e di diversi altri fattori. Mentre il numero di dicembre è ancora di sopra di 50, è nel suo punto più basso dall'aprile 2003. La media nazionale è stata portata da un 33 per il Midwest.


** Magna proprietario improprio influenza secondo azionista minore **


Il fondatore di Magna International Inc, Frank Stronach, è essere accusato di abusando i beni degli sviluppi MI, una società quotate che agisce come l'ala real estate di Magna International.


Secondo gli avvocati di Greenlight Capital, Inc., proprietario di un 10% MI sviluppi, Stronach usato "comportamento oppressivo" per dirigere le risorse degli sviluppi MI verso puntellare un'altra delle sue imprese, Magna Entertainment Corp. Questa terza società gestisce diverse piste attraverso il Nord America.

No comments:

Post a Comment