Monday, November 19, 2012

Vantaggi di condomini di proprietà

Condomini tendono ad essere un amore o odio soggetto con i proprietari. Ecco i vantaggi di possedere un condominio.


Condominio – vantaggi


Condomini offrono un'opportunità unica di vivere negli Stati Uniti, che molte persone hanno saltato su in questo mercato immobiliare caldo. Anche se non per tutti, proprietà condominio hanno alcuni vantaggi sopra case stand-alone.


1. I condomini sono più convenienti di case stand-alone. Universalmente, troverete che la mancanza di un cantiere rende condomini un'opzione di acquisto più conveniente rispetto al resto del mercato immobiliare. Questo rende condomini un immobiliare buona opzione per la prima volta gli acquirenti, spesso sono in grado di entrare in uno quando altrimenti non si qualificherebbe per un mutuo per una casa di tradizione.


2. Condomini sono anche eccellenti opzioni dopo che i ragazzi sono andati. Una volta che i bambini sono fuori casa, troverete che lo spazio nella vostra casa non è più necessario. Molti genitori si ridurre le dimensioni di un condominio e utilizzare la manna di contanti da una casa a prendere il prepensionamento. Questa tendenza è che si verificano con maggiore frequenza come la generazione del baby boom comincia a ritirarsi.


3. Condomini sono anche eccellenti opzioni per persone che viaggiano molto. Se dovete viaggiare per lavoro, sai i problemi che possono derivare da avere una casa seduto a vuoto per settimane o mesi. Furti, graffiti e così via sono risultati naturali di lasciare un casa vuota. Con i condomini, è molto più difficile per qualcuno a dire se una persona è in casa o non. Questo rende molto popolare tra i piloti e certe persone vendita condomini.


4. Una casa indipendente richiede un sacco di manutenzione per mantenere in buona forma. Un condominio richiede anche manutenzione, ma l'associazione dei proprietari di abitazione è responsabile per la manutenzione. In genere, l'attenzione costante fornito tramite l'associazione dei proprietari di abitazione rende condomini una migliore opzione di manutenzione di lungo termine.


Condomini non sono per tutti, ma hanno i vantaggi definiti sopra case unifamiliari in determinate situazioni. Mentre le linee guida sono un solido metodo per determinare se un condominio è una buona opzione, si ha realmente bisogno di prendere in considerazione le circostanze personali per determinare la scelta migliore per voi.

No comments:

Post a Comment