Monday, November 26, 2012

Come acquistare proprietà affare all'asta

Si desidera investire in Proprietà redditizia o semplicemente acquistare una nuova casa a un prezzo d'occasione? Se è così, si desidera considerare aste di proprietà.


Proprietà vendute all'asta sono spesso di proprietà di erogatori di mutui dopo apparenti, ex Consiglio / housing association case o avere essere vuota per un certo tempo dopo che il proprietario è scomparso.


In ogni caso, il proprietario ha messo la proprietà all'asta per una vendita rapida e questo può portare ad alcune grandi offerte sul valore di mercato.


Trovare un'asta


Aste tendono ad approvvigionare per i professionisti della proprietà, piuttosto che il grande pubblico, pubblicità e sensibilizzazione delle case d'asta è limitato.


Un buon posto per iniziare è guardando attraverso l'elenco telefonico, pagine gialle, o una ricerca su Google o Yahoo.


Un altro buon suggerimento è quello di tenere d'occhio per i segni per la vendita di fuori di case. Dove il Consiglio dice 'per la vendita all'asta', chiamare il numero telefonico fornito. Potrai ottenere attraverso un agente immobiliare che agisce per conto della casa d'aste o direttamente riceverete per la casa d'aste.


Se si ottiene a un agente immobiliare, chiedere loro per i recapiti della casa d'asta. L'agente immobiliare può essere riluttante a farlo, quindi vale la pena di essere persistenti.


Una volta che siete in grado di fare contatto con la casa d'aste, chiedere di essere messo sulla loro mailing list. Anche se c'è probabile che sia carica per questo, si inizierà a ricevere i dettagli delle proprietà dovuto per la vendita.


Prima offerta


Dopo aver individuato la proprietà che si desidera acquistare, è necessario disporre delle finanze. Per molte persone questo significa avvicinarsi un creditore ipotecario ed è importante farlo in anticipo rispetto all'asta.


Ricordo una volta che vincerai un offerta, sono legalmente vincolato all'acquisto della proprietà ed è necessario essere in grado di pagare entro un determinato numero di giorni.


Il creditore ipotecario richiederà una valutazione di base della proprietà, ma si consiglia di investire in un sondaggio completo come può essere la proprietà all'asta a causa di problemi strutturali, che l'indagine di base non sarebbe pick up.


Prima di fare offerte per il vostro immobile desiderato, si consiglia di partecipare ad alcune aste per ottenere una migliore idea dell'esperienza.


Vincere la tua offerta


Ponetevi un limite di prezzo, ma non avere portato via e offerta di là di esso. Avendo avuto una valutazione di fatto, avrà una buona idea del valore di mercato e non dovrebbe andare sopra l'importo concordato con il creditore ipotecario.


Se l'offerta viene completata, vi sarà legalmente vincolato all'acquisto della proprietà e sarà necessario mettere giù un deposito del 10% del prezzo di vendita della proprietà. Verrà chiesto di firmare un contratto, che avreste visto prima dell'asta e il venditore sarà legalmente vincolato a completare il giorno.


Infine sarà necessario pagare il resto del prezzo di vendita all'interno di un periodo concordato, ad esempio 28 giorni.


Complimenti, hanno appena preso un affare asta.

No comments:

Post a Comment