Wednesday, December 14, 2011

5 Motivi per costruire un portafoglio di proprietà immobiliare

Penso che sarete d'accordo con me che l'investimento immobiliare merita uno sguardo più attento quando vi dico che secondo la molte fonti 90% delle persone più ricche del mondo, ha fatto loro fortune dalla proprietà!


Così qui sono solo cinque motivi rapidi perché penso che si dovrebbe considerare se stessi costruendo un portafoglio immobiliare.


1) Libertà – lavorando per creare un business redditizio da vostri beni di proprietà sottostante che è possibile liberare se stessi dalle pastoie del vostro potenziale trascurato e di occupazione di 9 – 5 dove la vostra creatività è zapped!


In questo giorno ed età, chi può dire che amano il loro lavoro sono i pochi molto invidiati. Per il resto di noi tran-tran quotidiano è semplicemente necessario per mantenere un tetto sopra le nostre teste, mangimi e vestire i nostri figli e si spera di essere in grado di permettersi di andare in pensione qualche giorno.


Che il suono come libertà a voi?


Non credo!


La creazione di un portafoglio di proprietà redditizia permetterà che la libertà di prendere i proprio decisioni aziendali, a lavorare quando si desidera e a gestire più efficacemente le finanze della vostra famiglia.


2) Leva – se si colloca una somma forfettaria di ventimila dollari in una banca che vi farà guadagnare interessi su tale cifra da solo – il tasso di interesse sarà probabilmente povero e fiscalità e l'inflazione sarà erodere le plusvalenze che fate.


In alternativa, immissione di ventimila dollari in una proprietà centomila dollari e utilizzando il denaro di una banca, sotto forma di un mutuo per sfruttare fino, fai volontà fare l'aumento medio annua sul valore completo della proprietà non solo sul vostro investimento di ventimila dollari!


3) Profitto Twice-con proprietà possono trarre profitto una volta sotto forma di noleggio regolare reddito guadagnato e possono trarre profitto due volte e grande tempo dai guadagni di prezzo medio vostra proprietà potranno godere di ogni anno.


Anche durante un bene immobile mercato giù turno quando i prezzi ristagnano o riadattare la vostra proprietà terrà almeno la maggior parte del suo valore prima di attirare ancora una volta positiva crescita del capitale, quando il ciclo di mercato di proprietà comincia a girare a trarre profitto nuovamente.


4) Costante crescita – negli ultimo cinquant'anni immobiliare è raddoppiata in valore ogni sette anni. Se media che ciò significa che la proprietà è cresciuta costantemente da poco più di dieci per cento l'anno.


5) Reddito passivo – come vostro portafoglio di proprietà cresce così l'importo del reddito che è generare aumenterà. Non sarà in grado di fermare questa crescita, una volta che si avvia perché ogni anno le proprietà saliranno in valore e regolarmente sarete in grado di spingere verso l'alto reddito locativo!


Mentre si conservano la proprietà di vostra proprietà così si manterrà la proprietà di tutte le entrate e tutto la crescita del valore sottostante – questo è un reddito passivo che si può prendere in mano e pensionamento a vostri figli e nipoti quando te ne sei andato.


Un'ultima parola – fare un investimento in beni immobili è solo come fare qualsiasi altra forma di investimento. Ci sono rischi associati e le performance del passato non è un indicatore di potenziale futuro. Questo articolo non costituisce inoltre consigli personali diretti.

No comments:

Post a Comment