Wednesday, December 28, 2011

Minnesota immobiliare � la natura dell'acqua

Se il ghiaccio in inverno o acqua sport nell'estate, Minnesota è tutto su acqua. Minnesota immobiliare è tutt'altro che lavato.


Minnesota


Minnesota è un contrasto per delle stagioni. Se preferisci sperimentare ogni stagione dell'anno nel loro massimo splendore, Minnesota è il posto. Gli inverni sono freddi con neve e ghiaccio una costante. Le estati sono calde con attività all'aperto disponibili da moggio, soprattutto le attività legate all'acqua, come la pesca, canottaggio e così via. La primavera è un sito per vedere come scoppio di piante in vita come il ghiaccio si scioglie in acqua. Caduta copre la svolta delle foglie e una sensazione precisa che è venuta alla fine dell'anno civile.


Città gemellate


Città gemellate sono Minneapolis e St. Paul, che formano la tua tipica città grande in America. Mentre difficilmente un capolavoro visivo, le città gemelle hanno bassa criminalità, un tradizionale atteggiamento americano e, naturalmente, il Mall of America. Squadre sportive professionali non esiste per il baseball, calcio e basket. Stranamente, non non c'è nessuna squadra di hockey su ghiaccio! Per la vita notturna, ci sono piccoli bar e ristoranti in tutta la città.


Rochester


Casa al mondo che famoso Mayo Clinic, Rochester è una zona di grande suburbia popolata con i professionisti di colletto bianco. La città non è schiacciante, ma offrono uno stile di vita rilassante con negozi e caffè.


Duluth


Duluth è la gemma del Minnesota e la gente sta cominciando a scoprire. Riviste hanno iniziato ad esso rating nei top dieci percorsi per gli amanti dell'outdoor. Un po ' di una città di collegio, troverete gallerie d'arte, negozi di alimentazione naturale e rock climbing palestre accanto a altro. Seduto sulle rive del lago superiore, Duluth è una città con un sacco di spazio verde aperto. In inverno, pattinaggio su ghiaccio, sci di fondo e lo sci da discesa sono solo un salto e un salto via.


Minnesota immobiliare


Minnesota immobiliare prezzi sono generalmente ragionevoli rispetto al resto del paese. Una casa a Rochester li regolerà indietro nella gamma $210,00, mentre si paga nella gamma $380.000 nelle città gemellate. Minnesota immobiliare apprezzato con un tasso di poco più di nove per cento nel 2005.

No comments:

Post a Comment