Wednesday, December 21, 2011

Virginia Real Estate � viventi nella storia

Virginia ha giocato un ruolo centrale nella storia degli Stati Uniti. Con prezzi ragionevoli, si può vivere nel mezzo di essa con Virginia immobiliare.


Virginia


Il significato storico della Virginia è semplicemente ineguagliato negli Stati Uniti. Presidenti George Washington e Thomas Jefferson risiedeva nello stato, come fecero molti dei padri fondatori. Nella guerra rivoluzionaria con l'Inghilterra, Virginia era davanti e al centro nella battaglia con Williamsburg e Richmond interpretando ruoli centrali. Dalla guerra civile, le battaglie in località come Fredericksburg e Cold Harbor bisogno di presentazioni. In questi giorni moderni, Virginia è unica nella miscelazione senza soluzione di continuità sviluppo moderno e il fascino del vecchio mondo.


Richmond


Situata sul fiume James, Richmond fu bruciato a terra due volte durante i primi anni tumultuosi del paese. La capitale della Confederazione, Richmond era sotto attacco per gran parte della guerra civile e sofferto per esso. Dopo la guerra, tuttavia, la città fu ricostruita ed è rimasto prospera da allora. Oggi, la città è un interessante mix di elegante volgere del secolo architettura e strutture moderne. Economicamente, Richmond è conosciuto per i settori finanziari e forte del tabacco.


Fredericksburg


Fredericksburg ha ottenere una menzione speciale, dal momento che siamo, FSBOAmerica.org, situati nella città. Anche se potremmo essere falsate, la nostra città è una delle più belle nel sud e un ottimo posto per allevare una famiglia. Centro ha un preciso atmosfera elegante vecchio sud mentre quartieri sono pieni di volgere del secolo case con bianchi picchetto recinzioni. Quando abbiamo dovuto scegliere un percorso per raccogliere una famiglia, Fredericksburg era la nostra scelta. Noi non abbiamo deplorato una volta.


Virginia immobiliare


I prezzi immobiliari Virginia possono variare dal basso $200.000 a alta $700.000 a seconda del percorso. Una residenza unifamiliare a Richmond eseguire $340.000 in media, mentre le case a Blacksburg possono essere avute per una media di $220.000. Sull'estremità superiore, case in media di Alessandria nella metà di alta gamma $700.000.


Per il 2005, Virginia immobiliare ha mostrato la crescita forte valore. Con un tasso di apprezzamento del quasi il 21 per cento, Virginia ha l'ottava più alta figura nel paese.

No comments:

Post a Comment