Friday, December 2, 2011

Carolina del Sud immobiliare � passato e presente si scontrano

Con tonnellate di storia e sviluppo moderno, Carolina del sud è uno stato unico. Carolina del Sud immobiliare è unica anche perché i prezzi sono così bassi.


Carolina del sud


Sarebbe un eufemismo per dire la che Carolina del Sud ha giocato un ruolo importante nella guerra civile. Battaglie imperversato in tutta la terra e lo stato ha fatto molto per preservare la storia. Pur mantenendo questa storia, Carolina del Sud ha guardato anche al futuro. Lo stato è la casa del top notch Resort, campi da golf di miliardi e spiagge incontaminate.


Charleston


Situato sull'Oceano Atlantico, Charleston è una città con una tonnellata di storia. Probabilmente, la guerra civile ha iniziato a Charleston tramite Fort Sumter, che si trova nel porto. Un porto di spedizione più importanti nel corso di quei tempi, la città è oggi una delle più attraenti negli Stati Uniti. Lo stile architettonico è sicuramente vecchio sud, ma con un mix di influenze. Alcune zone della città voglia di New Orleans con zone con giardini e cortili impiccagione. Altre zone hanno un'atmosfera caraibica distinta e ancora altri sono stereotipati vecchie case di maniera meridionale. Charleston è sicuramente un hot spot, se state pensando di vivere del sud.


Myrtle Beach


Myrtle Beach è un prendere o lasciare il posto. Le spiagge sono belle, ma la zona è gravemente offuscata. La zona è famiglia amichevole la maggior parte dell'anno, ma la spiaggia è diventato un punto caldo per gli studenti universitari durante le vacanze di primavera. Se non ti dispiace il putiferio, Myrtle Beach dovrebbe essere considerata come una macchia di delocalizzazione perché non si troveranno più convenienti spiaggia prezzi immobiliari ovunque.


Carolina del Sud immobiliare


Considerando la posizione grande, Carolina del Sud real estate è a buon mercato, a buon mercato e a buon mercato. Case monofamiliari media sotto $200.000 in tutto lo stato, con l'eccezione di Charleston e il Resort di lusso. Una casa a Charleston media $300.000 mentre proprietà in località turistiche varia selvaggiamente.


Tariffe di apprezzamento per la Carolina del Sud non sono né grande né terribile. Per il 2005, la proprietà ha apprezzato a una media di otto per cento, ma varia da località a località.

No comments:

Post a Comment