Monday, December 19, 2011

Colorado immobiliare � le montagne rocciose

Colorado è la terra di montagne rocciose e tutto che viene con esso. Situato nelle colline, Denver è la posizione centrale per Colorado immobiliare.


Colorado


Uno stato dominato dalle montagne, Colorado è una delocalizzazione popolare posto per gli appassionati di all'aperto. Lo stato offre sci, escursionismo, arrampicata su roccia, pesca, campeggio ed altre attività in montagna in combinazione con raffinatezza di grande città a Denver. Uno stato bellissimo, Colorado esperienze la piena efficacia della quattro stagione di primavera, estate, autunno e inverno.


Denver


Situato ai piedi delle montagne rocciose, Denver è una metropoli moderna e sta crescendo. In fase di riqualificazione gravi, Denver ha germogliato un nuovo sofisticatezza con una scena di notte vivace, forte sensazione culturale e grande città squadre sportive. Con una popolazione che si avvicina due milioni, la città alta di miglio sta vivendo una crescita significativa e sta iniziando a sperimentare gli aspetti negativi di troppe persone. Eppure, ci sono un sacco di posti di lavoro e la città è un grande punto di lancio per sperimentare le montagne circostanti.


Boulder


Casa per l'Università del Colorado, Boulder è una piccola città di collegio classico in atmosfera e l'aspetto. La città è un posto piacevole per vivere, molti hanno cercato di spostare lì causando i prezzi immobiliari alta. Con l'atteggiamento liberale tipico di una città di collegio, Boulder è costoso ma assolutamente ideale per vivere.


Steamboat Springs


Uno dei molti comprensori resort Colorado, Steamboat Springs è un favorito personale. Originariamente una città Rancher, Steamboat Springs ha un'atmosfera occidentale definitiva completo con letture di poesie di Cowboy e così via. Seduto in una prateria piccola e circondato da ampie vallate, la zona è visivamente stordimento in inverno. In estate, fiori sbocciano ed escursionismo, mountain bike, campeggio, pesca, bird-watching e praticamente qualsiasi attività all'aperto sono prontamente disponibili. Un posto assolutamente grande per vivere.


Colorado immobiliare


Colorado è una delle più popolari destinazioni rilocazione negli Stati Uniti. Californiani, in particolare, sembrano essere floccaggio allo stato per sfuggire al folle e scandaloso costo della vita in California. Una delle chiavi per ottenere un buon affare in Colorado è a guardare appena fuori della località centralizzata. Si può facilmente trovare immobiliare a un trenta o quaranta per cento di sconto appena cinque miglia dalla città.


Colorado immobiliare prezzi sono fortemente dipendenti dalla posizione. Denver è ragionevole con prezzi con una media di $325.000 per una residenza unifamiliare, mentre la stessa casa a Boulder vi costerà un ulteriore $200.000. Spostarsi in alto sulle montagne e ci si possono aspettare i prezzi a fare lo stesso.


Il marketing immobiliare Colorado attualmente sta subendo un po ' di un processo di consolidamento. Per il 2005, tassi di apprezzamento sono stati in media un relativamente basso sei per cento.

No comments:

Post a Comment