Thursday, December 8, 2011

Acquisto di un immobile all'estero? Considerazioni �

Molte persone ora giorni stanno comprando una seconda casa all'estero, dire Dubai come un posizione di vacanza o perché hanno deciso di trasferirsi in quell'area a causa di impegni di lavoro o perché essi sono in pensione e vorrei godere un po' di sole.


Quando la gente sta pensando di acquistare una proprietà all'estero ci sono una serie di questioni, che potrebbe essere necessario prendere in considerazione prima di fare che tutti i più importanti acquisto e ho elencati qui di seguito alcuni di loro.


1. Quanto capitale avete disponibile a investire nella nuova proprietà e se è necessario ottenere ulteriori capitali per l'acquisto sarà attraverso il vostro attuale prestatore o sarà essere invitandola da un'altra fonte, dire un finanziatore del paese dove si sta cercando di acquistare la vostra proprietà. Se si desidera prestare da un istituto finanziario nel paese di vostra scelta sarà necessario indagare Qual è la percentuale degli oneri finanziari permettono, in alcuni paesi solo fornirete loro con un prestito di 80%, il che significa che sarà necessario fornire altri 20% capitale per il vostro acquisto.


2. Il tipo della proprietà sono desiderano acquistare? Sarà una casa, un appartamento o villa? Anche che tipo di posizione sono stai cercando? Vuoi essere in una gated community o un complesso, paese, città o villaggio? Anche che tipo di strutture vuoi vicino alla vostra proprietà, ad esempio negozi, ristoranti, bar e strutture sportive?


3. Rendere sicuro che è contattare un agente immobiliare stimabile, colui che saranno in grado di fornire loro tutte le informazioni necessarie sulla proprietà che si sta cercando di acquistare, comprese tutte le regolamentazioni edili e le autorizzazioni di pianificazione che dovrebbe essere tenute. Anche questo agente dovrebbe essere in grado di mettere in contatto con un consulente solicitor-legale che sarà in grado di gestire la stesura e il completamento dei contratti di vendita.


4. Come indicato sopra, dove possibile richiedere che l'agente immobiliare vi fornisce i documenti necessari riguardanti la legittimità di edifici. In alcuni paesi una questione è stata sollevata di cui le persone hanno portato la proprietà e poi trovare quell'autorizzazione per la proprietà da costruire non è stato dato e le conseguenze per certi aspetti hanno finito con queste persone non solo perdere loro case, ma anche tutti i soldi che hanno investito nella proprietà.


5. Un'altra cosa che vorrei suggerire che è effettuare è la ricerca su qualsiasi usanze locali o leggi per la regione che si sta cercando di spostare, come in alcuni paesi si possono trovare le loro leggi e regolamenti non sono così rilassati come dove risiedi ora, dire ad esempio che si decide di acquistare un immobile in Dubai troverete che vi è permesso solo a bere alcool entro i confini della propria casa, in Hotel o presso una licenza ogni dove altro e tu potresti ritrovarti alla mercé della forza di polizia locale.


Infine, un altro motivo per l'acquisto di una seconda proprietà all'estero che potrebbe influenzare la vostra decisione è il costo della vita, per esempio, che potete trovare che il denaro è necessario acquistare un immobile a casa, dico un appartamento di due camere da letto vi permetterà infatti per l'acquisto di una camera da letto tre Villa nel paese dove stai cercando di acquistare. Investendo nella proprietà destra nella zona destra potete fornire voi stessi con un reddito supplementare da affitti e una proprietà che si incease nel valore negli anni a venire.


Spero che quanto sopra vi ha dato spunti di riflessione e ti aiuta quando prendere una decisione sull'acquisto di una proprietà all'estero.

No comments:

Post a Comment