Saturday, December 3, 2011

Pennsylvania immobiliare � lo stato di Keystone

Conosciuto come stato di Keystone, in Pennsylvania, è uno stato di lavoro duro. A seconda di dove vivete, Pennsylvania immobiliare può essere ragionevole o costoso.


Pennsylvania


Pennsylvania è uno stato con una quantità incredibile di storia combattendo con tendenze moderne. Storicamente, lo stato è la casa dei luoghi importanti come Gettysburg e Valley Forge. Per uno scenario, è possibile sperimentare le aree montuose aree elegante resort di hosting e spalancata zone rurali. Nel contratto, lo stato è anche sede di Pittsburg e Philadelphia, due delle città più difficile lavorare nel paese.


Philadelphia


Philadelphia è un microcosmo dello scontro di vecchio e nuovo in Pennsylvania. La prima capitale degli Stati Uniti, Philadelphia è una grande città con il fascino del vecchio mondo. La città fu il luogo della firma della dichiarazione d'indipendenza sia la costituzione ed è preferita di appassionati della storia. Allo stesso tempo, la "città dell'amore fraterno" ha visto uno sviluppo e una rinascita economica negli anni ottanta e può essere descritta come una potenza economica. Come con molte grandi città, la città ha attrazioni di fascia alta con i tifosi essendo appassionato di volantini, aquile, Phillies e 76ers come college basket.


Pittsburg


Una volta considerato il gateway a ovest, Pittsburg siede alla riunione di tre grandi fiumi. Considerato una città industriale a causa di una lunga storia di produzione di acciaio, la città è in realtà molto piacevole e anche è stato votato come il migliore città per vivere una pubblicazione. Oggi, l'industria siderurgica ha diminuito e la città è vibrante con studenti universitari, aree di parco e un'attiva vita notturna.


Erie


Spesso criticata, Eire è la gemma nascosta della Pennsylvania. Una po' piccole città sul lago Erie, la città ha un'atmosfera rilassata, moltissime spiagge d'abbellimento e piacevole. Che si estende dalla città è immenso parco, che rende per eccellente attività all'aperto.


Pennsylvania immobiliare


Come si può immaginare, i prezzi immobiliari Pennsylvania sono a buon mercato e costoso a seconda del percorso. Una casa unifamiliare in Erie media inferiore a $200.000, mentre il centro di che Philadelphia è andare a correre vicino a $600.000. Sorprendentemente, la stessa casa di Pittsburg costerà un molto ragionevole $250.000.


Pennsylvania immobiliare sembra rispecchiare la media nazionale per tassi di apprezzamento. Nel 2005, la proprietà apprezzato a appena oltre il 13 per cento.

No comments:

Post a Comment