Sunday, December 11, 2011

7 Miti su immobiliare investire che costano decine di migliaia di dollari

Lo sapevate che investire immobiliare ha creato più milionari che tutti gli altri settori combinati? La domanda, allora, è perché sono più persone non investito nel settore immobiliare? Anche con la maggiore consapevolezza nell'investimento immobiliare, più persone sono ancora familiarità con altre forme di investimento come scorte e fondi comuni di investimento.


In questo articolo, discuterò 7 miti che circa che investire immobiliare costano decine di migliaia (forse centinaia di migliaia di dollari). Questi miti persistono perché la maggior parte delle persone investire nel settore immobiliare tramite finanziamento convenzionale, che spesso richiede 5% o più come un acconto. Supponendo che $150.000 è il prezzo medio di una casa nella vostra zona (nella maggior parte delle città, è significativamente di più), si avrebbe bisogno di $7.500 come un acconto (e questo non include anche altre tasse tali costi di chiusura). Lo scopo di questo articolo è quello di condividere le tecniche di investire immobiliare creativo che sfatare questi miti comuni su investire immobiliare.


1. Mito # 1: Per creare ricchezza, è necessario investire in azioni e fondi comuni di investimento.


Fatto: Investire Immobiliare ha creato più milionari che tutte le altre industrie combinato incluing Internet marketing, borsa investire e reciproca finanziare investendo. Infatti, secondo la CEO di FNMA, nel mercato toro più scottante nella storia, più persone ha finito per creare ricchezza attraverso la casa di proprietà rispetto attraverso stock ownership.


2. Mito # 2: Investire Immobiliare richiede un sacco di soldi.


Fatto: Una volta imparate come acquistare proprietà sottovalutato, potete trovare tutti i tipi di persone che prestano loro denaro. È possibile trovare queste persone presso la vostra associazione di investitore immobiliare locale oppure contattandoci. Inoltre, è possibile utilizzare un'opzione (in genere 10 $ a $100 per la tassa di opzione) per controllare la proprietà e nemmeno bisogno di raccogliere qualsiasi capitali.


3. Mito # 3: Investire Immobiliare richiede buon credito.


Fatto: Questo è legato al mito # 1. Ancora una volta, una volta che si impara a trovare le proprietà sottovalutato, si trovano tutti i tipi di persone che prestano loro credito, soprattutto se la proprietà ha significative equity. Inoltre, è possibile utilizzare anche un'opzione per controllare la proprietà e questa tecnica non richiede che avete buon credito.


4. Mito # 4: Investire Immobiliare richiede di major rehabs nei quartieri pericolosi.


Fatto: Mentre è possibile infatti fare buoni soldi facendo rehabbing, può rendere ancor più soldi lavorando con "abbastanza case", ospita nelle aree suburbane che hanno bisogno di rinnovamento poco. In realtà, è possibile rendere $20.000 o più ogni 100.000 $ della proprietà (così, in un mercato a prezzi elevato come la Florida, il profitto medio sarebbe $40.000 o più per ciascuna proprietà).


5. Mito # 4: Investire Immobiliare è necessario trattare con gli inquilini, riparazioni o pagamenti di casa.


Fatto: Ancora una volta, mentre si può fare, si possono anche fare soldi nel settore immobiliare investire senza mai avere a che fare con gli inquilini, riparazioni o pagamenti casa attraverso l'uso di opzioni. Uno dei nostri clienti recentemente fatto $9.800 in 4 giorni sul suo ultimo contratto di opzione.


6. Mito # 5: Si possono solo fare soldi in hot mercati.


Fatto: Si può credere che potete solo fare i soldi da investire in mercati caldi come Las Vegas e Florida. La realtà è che una volta imparate come acquistare proprietà sottovalutato, è possibile fare soldi indipendentemente da ciò che sta facendo il mercato locale o nazionale.


7. Mito # 6: Devi prendere rischi enormi quando si investe in investire immobiliare.


Fatto: In realtà si avere più controllo quando l'acquisto di immobili rispetto a quando si compra azioni e obbligazioni. È possibile determinare il valore della casa utilizzando il servizio di multiple listing (MLS) e commerciale databases e lungo possibile le proprietà sotto il valore, si ha un margine di sicurezza significativo.


Questi miti su Investire Immobiliare probabilmente ti impediscono di immobiliare investire e pertanto che costano decine di migliaia di dollari. Utilizzando le opzioni e altre forme di investire immobiliare creativo, è possibile superare questi miti e fare soldi in investire senza trattare con gli inquilini, riparazioni e costi di partecipazione o che hanno bisogno di un sacco di denaro contante o di buon credito immobiliare.

No comments:

Post a Comment