Monday, December 12, 2011

Senza ulteriori spese di agente immobiliare

Seguire pochi semplici linee guida, e la propria casa di marketing può essere facile. E ti farà risparmiare migliaia.


Il recente boom di proprietà ha un sacco di gente, pensando di vendere. Purtroppo, i costi di vendita possono davvero mangiare in vostro profitto. Non c'è niente che possiamo fare sull'imposta di bollo, ma possiamo evitare uno di costo è agente immobiliare tasse. Vendendo casa tua se stessi piuttosto che pagare un agente immobiliare, è possibile salvare voi circa $20.000 in una vendita di $500.000.


Così che cosa è coinvolto in una vendita fai da te? I due ingredienti principali sono il tempo e pubblicitario. Un annuncio di qualità e un paio di ore ogni settimana fielding telefonate e la gestione di ispezioni può significare la differenza tra un sano profitto e la delusione.


Molte persone sono intimiditi dall'aspetto marketing di vendere la loro casa. Ma non c'è davvero non molto ad esso. Basta scrivere una descrizione della vostra proprietà, organizzare la fotografia e inserire un annuncio. Semplice!


Forse la cosa più importante da ricordare quando si organizza il proprio vendita è che non stai vendendo un edificio - che stai vendendo una casa e uno stile di vita. Qui ci sono 10 trucchi del mestiere per farti started…


1) Buttar giù il tuo spot preferiti nella casa e che cosa ti piace fare in loro.
2) Elencati i vostri ristoranti locali preferiti, caffè e spiagge – specialmente quelli a breve distanza.
3) Nota qualsiasi piacevoli fragranze – piante come il gelsomino e gardenia o brezza serale.
4) Citare il tuo posto preferito per un caffè del mattino, un sonnellino pomeridiano o un vino di sera.
5) Scrivere circa 150 parole.
6) Non includono auto, bidoni dell'immondizia o la strada nelle tue foto.
7) Tidy la vostra casa e rimuovere qualsiasi disordine prima presa all'interno di colpi.
8) Catturare il colore sia dentro che fuori, ma di mantenerlo semplice.
9) Prendere foto digitali e salvare su CD, quindi non sarà necessario un ufficio per la scansione e la produzione.
10) Investire in un importante giornale di annunci e fare uso di Internet.


Anche se non ti senti alla sfida della creazione di un annuncio di capolavoro, è possibile utilizzare i servizi di un professionista per molto meno rispetto al costo di un agente immobiliare. Un copywriter professionista scriverà una descrizione coinvolgente per il poco quanto $250. Fotografi professionisti fanno immobiliare tutto il tempo. Neville Prosser (http://www.nevilleprosser.com.au) può darvi tutte le foto accattivante di cui che avete bisogno per solo $330. È possibile ottenere una lucida pagina 1/8 annunci nel Central Coast Express avvocato per $628 o un annuncio di ½ pagina $2514. E per fare pubblicità on-line a Domain.com.au vi costerà solo $165 per un mese intero.


Se fare tutto il lavoro creativo da soli o impiegare un professionista, risparmierai ancora migliaia. In più, con grande pubblicità, potrai più potenziali acquirenti di interesse e forse anche vendere la vostra casa per saperne di più.


La cosa più importante da ricordare ad ogni passo lungo la strada è... Media pubblicità trasmette un edificio. Pubblicità qualità trasmette una casa.

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