Wednesday, December 7, 2011

Wake Up E l'odore di fumo

Sabato mattina mi sono svegliato da solo. Lentamente, prima di aprire gli occhi ho cominciato ad allungare. Assunzione di inventario come mi sono trasferito un arto alla volta, sì, tutti i soliti dolori e dolori erano ancora lì. Non so se ho sentito o sentito, ma c'è stato un colpo importante sul letto di segnalazione l'arrivo del gatto molto grande, che condivido quartieri abitativi e una moglie con. Mio inventario aveva raggiunto la mia mano destra, che stava lavorando e potuto controllarlo. Lentamente ha raggiunto per i miei occhiali. Costringendo i miei occhi aperto, vedo un gatto molto agitato stimolazione avanti e indietro come un padre grande aspettativa.


Gatto è gridando a me, rispondo "cosa" il gatto si precipita la mia testa. Ora in piedi quattro centimetri dalla mia faccia egli spiega ad alta voce in nessun termini incerti che Brenda, nostra moglie, manca e sua ciotola è vuota! Mi ricordo ora, Brenda lasciato un'ora prima, lei sarebbe indietro circa mezzogiorno. Ho cercato di spiegare, ma il gatto ha ancora più sconvolto. Era chiaro, ho dovuto alzarmi.


Infine 12:15 e Brenda è arrivato. Baciò, disse l'amava e disse che ho fame. Il gatto ha chiesto di sapere come lei osa a lasciare prima della sua colazione, ed è affamato, nonostante la sua mezza ciotola piena. Lei ha detto lascia andare cortile saleing e ti offro da pranzo. Sono stato felice, e con pochi tratti di suo soft sotto la pancia, il gatto era placato.


Tre vendite di iarda deludente e un garage vendita più tardi, nessuno aveva davvero voglia di vendere il cantiere, abbiamo raggiunto il Burger King. La fame soddisfatto, abbiamo deciso di cadere nostro amico Jim Dixon. Scrivo su Jim nel mio libro che egli è l'uomo di manutenzione per uno dei miei studenti di investimento immobiliare. Lasciando Burger King abbiamo dovuto aspettare per un eccesso di velocità motore fire andando nostro modo. Trovando cantiere due vendite sul nostro modo di Jim e ancora nessun cantiere per la vendita, abbiamo sentito le sirene più. Lasciando la vendita seconda abbiamo individuato il fumo, in direzione di Jim spessa nero. Jim vive in uno dei tre case di uno dei nostri investitore possiede in quella posizione e questo è dove il fumo è! Senza distrazioni più, siamo andati direttamente a di Jim. Felicemente per Jim e il nostro investitore il fuoco era un isolato di distanza.


Immobiliare guru, me compreso, tendono a scrivere sulle parti sexy di investire immobiliare. Buona Guru insegnare il mondano ma anche sottolineiamo i soggetti emozionanti. Odore che fumo mi aveva pensando di assicurazione! La maggior parte di noi pensa raramente da assicurazione, ma dovremmo!


Qui a Las Vegas la maggior parte delle case sono raddoppiati in valore negli ultimi tre anni, ancora molto pochi i proprietari di casa e gli investitori hanno aumentato la loro copertura assicurativa. È probabile che il creditore ipotecario è coperto dalla vostra assicurazione, sono molto attenti proteggere il loro interesse. Ma, sono coperti per vostra responsabilità e il vostro capitale?


Un paio di investitori e i proprietari di casa le cose devono sapere su assicurazione:


1. È necessario avere! Assicurazione protegge la vostra responsabilità, vostro prestatore e vostro capitale.


2. È necessario avere un interesse assicurabile, se davvero non possedete la proprietà non avete alcuna protezione per il vostro capitale (potenziale). Se è controllare una proprietà, un contratto di locazione opzione, opzione o contratto di vendita, si può avere la responsabilità per quanto riguarda la proprietà, ma non avete assicurabili equità.


3. Si deve essere "denominato" sulla polizza di assicurazione, se il nome non è sulla politica, non si sono assicurati!


4. Non dipendono dalla protezione di inflazione! Se la società di assicurazione utilizza un fattore di inflazione in contrapposizione a una valutazione attuale probabilmente stai modo sotto assicurati.


5. Il prestatore è solo preoccupato che avete copertura sufficiente per pagare i loro prestito.


6. Il tuo agente immobiliare, il guru, il vostro agente di deposito a garanzia, tuo avvocato e nemmeno il vostro agente di assicurazione sono responsabili per voi avere sufficiente assicurazione!


7. Hai lavorato troppo duro creazione equità di perderla attraverso gli atti incurante di un principio. Incendio di sabato è stato causato da un ottuagenario sull'ossigeno che doveva avere una sigaretta prima di alzarsi dal letto. "


Note per gli investitori lanciando case:


1. Siete responsabile anche se non avete preso o registrato il titolo. Assicurazione del venditore mai ti protegge e non può coprire il venditore per somme che dovete ancora lui.


2. Vacante case sono un'attraente nuance traggono Vandali, squatter, drugies e giovani amanti, come bug ad una luce.


3. È folle di avere persone che lavorano per voi, in una proprietà di non assicurata. Vostro aiuto a buon mercato possa ottenere estremamente costoso se essi male a se stessi.


4. È difficile assicurare una proprietà vacante, perché le compagnie di assicurazione sanno il rischio. Se le compagnie di assicurazione, pensa che c'è un grande rischio, come potete permettersi di essere non protetti?


Assicurazione alluvione non è parte della vostra assicurazione di rischio! Finanziatori richiederà alluvione assicurazione se siete nella piana alluvionale di cent'anni. Molte delle recenti inondazioni erano a terra mai incluso in qualsiasi precedente piano di alluvione. Acqua corre giù per la collina, così a meno che non si vive sulla cima di una montagna, voi forse allagato un giorno. Assicurazione di alluvione è un programma di governo federale, così il vostro agente di assicurazione non sta per essere ricordandovi, che ne avete bisogno. Alluvione assicurazione è valutato in base al fattore di rischio, se siete ad un alto rischio è costoso ma a buon mercato. Se siete in una zona a basso rischio è poco costoso.


Così controllare tua assicurazione prima ti svegli e l'odore di fumo.

No comments:

Post a Comment