Friday, December 9, 2011

Immobiliare opzioni: Il Best Kept Secret di fare soldi

Investire Immobiliare attualmente è un tema molto caldo causa di valori della proprietà crescente e il numero di investitori che sono alla ricerca di un'alternativa più sicura per il mercato azionario.


Negli ultimi 10 anni, investitori stock perso trilioni di dollari nel mercato azionario, così sono ancora comprensibilmente ombroso di ritornare al mercato.


Maggior parte degli investitori immobiliari di principianti cominciano spesso nel settore immobiliare investire da una proprietà di noleggio utilizzando il metodo tradizionale. Che è, hanno messo giù il 5% al 10% e poi prendere in prestito l'equilibrio della banca. Mentre questo funziona, richiede più capitale quanto inizialmente può aumentare la maggior parte degli investitori, ma ancora più importante, crea rischi inutili.


Un modo migliore e meno rischiose consiste nell'utilizzare un'opzione immobiliare, che è senza dubbio il segreto meglio fare soldi custoditi nell'industria. Dopo aver parlato con migliaia di investitori, ho trovato che probabilmente meno del 10% a capire come utilizzare questa tecnica molto potente. Tuttavia, investitori esperti come Donald Trump utilizzano opzioni immobiliare in quasi tutti i suoi affari.


Un'opzione immobiliare può essere utilizzata per molteplici ragioni (SW pianificazione, speculazione, ecc), ma in questo articolo si concentrerà sull'utilizzo di un'opzione immobiliare per generare rapidamente i contanti.


A differenza di stock option, che può essere ad alto rischio, un'opzione immobiliare è meno volatile e offre alcuni vantaggi chiave.


* Un'opzione immobiliare consente di controllare una proprietà senza possederlo. Idealmente, si desidera utilizzare un'opzione su una proprietà occupate dai proprietari. La maggior parte dei proprietari di case non sono addestrati a vendere una casa e spesso finiscono per non essere in grado di venderla entro un ragionevole lasso di tempo.


In sostanza, si utilizza un'opzione per controllare una proprietà mentre esso di marketing e come vendere la casa, hai in tasca la differenza tra il prezzo di esercizio (il prezzo, il venditore ha accettato di vendere la casa per) e il prezzo di vendita.


* Quando fatto correttamente, si può ottenere un'opzione immobiliare su una proprietà, mercato e incassare 30-45 giorni (ho un cliente che ha fatto poco più di 4 giorni e fatto $9.800).


* Utilizzando opzioni solo sulle case occupate dai proprietari, è evitare molti degli svantaggi di investire (posti vacanti, tenendo i costi, ipoteche, le riparazioni e inquilini) immobiliare tradizionale.


* Un altro enorme vantaggio è che in ogni città, c'è un gran numero di proprietari di abitazione che volentieri lasciassi opzione la loro casa, soprattutto se si può sapere come vendere in fretta. La chiave sta a dimostrare che avete un pool di acquirenti desiderosi che sono pronti ad acquistare, e si può costruire questo pool di ansiosi acquirenti attraverso di marketing e di networking.


* La quantità di denaro, che si corre il rischio è bassa perché è spesso possibile negoziare un'opzione di 90 giorni su una casa $100.000 per $10 (sì, dieci dollari). Se non potete vendere la casa, poi si è fuori di $10 e alcuni sudore equità. Tuttavia, con ogni casa che opzione, si è continuamente creando un database più completo di quello che vogliono gli acquirenti.


* Utilizzando le opzioni non richiede di ottenere una licenza. A partire da oggi, si può uscire e acquisire un'opzione su una proprietà e iniziare e di marketing.


* Immobiliare opzioni sono molto flessibili, perché l'opzione di quasi nulla. Mentre singolo case residenziali sono la cosa più comune all'opzione, è possibile acquistare anche un'opzione su terra, edifici commerciali, condomini e persino trailer parks.


In sintesi, utilizzando le opzioni immobiliare non è una tecnica ben nota ma investitori esperti immobiliari sono stato tranquillamente con loro di guadagnare una fortuna per anni.


Non è tempo che avete fatto lo stesso?

No comments:

Post a Comment