Monday, December 5, 2011

Proprietari di casa nei guai! Immobiliare bolla, Rising interesse, prestiti a tasso variabile preoccupazione Fed.

Uragano Katrina, inondazioni, terremoti, prezzi elevati del combustibile, restringimento di portafogli e ora, le preoccupazioni sul tasso di interesse variabile prestiti sono discussioni sentiti in tutta la nazione.


Le preoccupazioni di montaggio da parte della Fed sopra l'inflazione crescente, c'è un serio push per aumentare gli attuali tassi di interesse. Questo può aiutare a frenare l'inflazione, ma avrà un effetto devastante per milioni di proprietari di case legati ai prestiti a tasso di interesse variabile. Mentre le tariffe aumentano, quindi fare la maggior parte dei pagamenti ipotecari sottostante, ponendo un maggiore stress su coloro che vogliono, o bisogno di vendere la proprietà.


Per questi proprietari di abitazione interessati, molti stanno cominciando a trovarsi in una posizione di vendite downÕ Ôupside. In altre parole, diminuendo la casa valori in alcune zone del paese sono già lasciando proprietari in posizione terribile di più sulla loro proprietà rispetto alla volontà di prezzo di mercato corrente dovuta portare. Inoltre, aumento rate mutuo accoppiato con vendite immobiliari più lente, stanno costringendo più proprietari in preclusione e in caso di fallimento alcuni casi, che è attualmente l'ascesa e la voce verso uno dei più alti livelli nella storia degli Stati Uniti.


Nel tentativo di frenare questa combinazione di pressioni economiche e per il salvataggio di equità posizioni di ricchezza, molti proprietari di abitazione sono ora ricorrere a vendere le loro proprietà come un, vendita dal proprietario. In tal modo, essi sono il risparmio grandi porzioni di profitto netto che altrimenti sarebbe stato pagato come una provvigione immobiliare.


Che cosa hanno scoperto molti proprietari è che un tasso del 6% su una casa $200.000 è infatti, $12.000. Se la loro posizione di ricchezza del patrimonio netto è $24.000 sulla loro proprietà, poi hanno effettivamente pagato 50% dei loro profitti per un agente immobiliare, non il 6%! Questa iniquità finanziario viene creato perché la Commissione del 6% è in carica sul prezzo lordo, piuttosto che sui proventi netti dalla vendita.


Aggiungi a questo, i costi di chiusura normale standard 2 1/2% - 3% per ogni transazione, anche calcolato sul prezzo lordo, e ancora una volta, una ricchezza di casa ownerÕs diminuisce ulteriormente! Per evitare questa perdita, un numero crescente di proprietari stanno optando per Ôdo e se stessi.Õ perciò, nel tentativo di rafforzare questo movimento di abitazione indipendente, i seguenti cinque passi sono essere forniti come un solido fondamento nel processo di vendita dal proprietario:


Passo # 1: Determinare un prezzo equo di mercato della proprietà. Questo può essere fatto visitando una compagnia di assicurazione di titolo locali e averli a eseguire i confronti di prezzo entro un raggio di 2-blocco della proprietà ÔSOLDÕ (negli ultimi due anni). Usando ÔsoldÕ prezzi in un'area immediata contribuirà a stabilire una gamma di valore e di prezzo e di tendenza, che proprietario di una casa potrebbe utilizzare efficacemente per la loro proprietà di marketing.


Passo # 2: Collegare con un avvocato e l'ufficio di Escrow. Uno dei collegamenti primi di stabilire è con un avvocato immobiliare qualificata. Questo avvocato verrà utilizzato per aiutare a guidare il proprietario della casa attraverso la parte legale della transazione e per finalizzazione di qualsiasi offerta per acquisto (conosciuto anche come accordo di soldi sinceri). Il posto migliore per iniziare la ricerca di un avvocato qualificato immobiliare è presso la stessa società titolo utilizzati per ricercare il valore della proprietà. Le imprese più grandi del titolo di solito hanno un reparto di deposito a garanzia del servizio completo per le operazioni di chiusura. Inoltre, possono anche fornire una buona alleanza con alcuni degli avvocati immobiliare migliore, locale. Selezionando la compagnia giusta del titolo nella fase di ricerca iniziale, può dimostrare di essere un one-stop-shop per aiutare a risolvere molte sfide casa di vendita.


Passo # 3: Trovare un creditore ipotecario. Ora che l'ufficio del procuratore ed escrow sono allineati, un creditore ipotecario buona sarà necessari per aver contribuito a qualificare gli acquirenti e in definitiva, per il finanziamento della transazione. La mia raccomandazione è che almeno due istituti di credito Banca convenzionale e uno o due mediatori di ipoteca vengono contattati per questo scopo. La ragione per avere scelte è che ogni creditore offrirà diversi pacchetti di finanziamenti. È questa diversificazione di prestito, che aprirà una vasta gamma di opportunità di finanziamento, quando si lavora con le prospettive del compratore.


Per il completamento di questi primi 3 passi, il proprietario della casa dovrebbe figura sulla creazione di un DayÕ di ÔAction, dove tutte le ricerche e le connessioni vengono finalizzate. Alla fine di questa giornata, un senso di completo di controllo e di organizzazione per il processo di vendita dovrebbe essere compiuto.


Passo # 4: Pubblicità e Marketing. Ora che l'avvocato è stato scelto (e si sono avuti contatti), una posizione di deposito a garanzia e la chiusura della transazione è stata determinata e tutti ipotecario finanziatori foderati fuori, è il momento di mettere il segno di cantiere e iniziare la pubblicità.


Ci sono molte aziende di segno trovate su Internet per l'acquisto di un segno di cantiere di vendita dal proprietario, e uno che possono essere di interesse è segni di vittoria presso: http://www.victorystore.com. Tuttavia, per servizio immediato, proprietario di una casa potrebbe anche controllare le offerte e prezzi da loro negozi locali segno.


Per la pubblicità, il più efficacia posizionamento dell'annuncio sarà un annuncio scritto chiaramente affermando la caratteristica più unica della casa. Questa destinazione della copia annuncio aiuterà a tirar fuori la prospettiva più probabile uno che acquisterà la proprietà. Quando si scrive l'annuncio, esso dovrebbe essere mantenuto economicamente sostenibili, ricordando che i cacciatori seri casa leggerà tutti gli annunci all'interno in una colonna, se essi sono promosse in grassetto, o non! Conoscendo queste informazioni può aiutare a mantenere i vostri costi di annuncio inferiore.


Attraverso la creazione di un semplice volantino che sarà posto in un supporto di plastica trasparente le altre pubblicità immobiliare più importanti da considerare, è collegato al segno del cortile esterno. Questo flyer può anche diventare uno strumento di pubblicità efficace quando viene utilizzato come uno stampato a tutte le case aperte.


Dalla mia ricerca, quasi il 60% degli acquirenti di case individuare effettivamente loro case da guida nei quartieri dove intendono vivere. Gli agenti immobiliari hanno conosciuto questo per anni, ed è per questo cantiere segni sono così pesantemente utilizzati nella promozione immobili in vendita. Se segni non erano efficaci come un marketing e branding veicolo, agenti e mediatori lo userei pubblicità solo attraverso display e classificati pubblicità canali multimediali. Ma, si donÕt! Quindi, diventa subito evidente che questo è un mezzo efficace per qualsiasi proprietà di marketing. E uno, non si desidera a trascurare.


Come nota finale su questo argomento, assicurarsi che la casella di volantino sul cantiere segno è tenuta sempre piena di volantini per le persone che stanno guidando l'area. Per aiutare a creare il più professionale alla ricerca di volantini in vendita ad un costo ragionevole on-line, una buona fonte di check-out è: http://www.myfsbo.com.


Passo # 5: Scrivendo la vostra offerta. Quando incontro inizialmente con un avvocato prescelto, il proprietario della casa dovrebbe anche chiedere lui/lei come preferirebbero l'offerta iniziale per essere compilati per un potenziale acquirente? In questo momento, l'avvocato sarà anche in grado di fornire un elenco di quali domande devono rispondere e qualsiasi altre scartoffie legale necessaria per il rispetto dello stato. L'avvocato è in grado di fornire anche buona direzione iniziale per rendere sicuro negoziati colpire gli elementi più chiave quando perfezionando la vendita. Questa noia di pre-vendita iniziale aiuta a alleviare molte preoccupazioni in futuri. Ancora una volta, dimostrando di non c' non è nessuna formula magica, utilizzato per la vendita di beni immobili o per la scrittura di un'offerta di acquisto. Che cosa realmente bolle giù a è l'intento di venditore e acquirente per consumare una transazione equa e legale tra di loro e con compattato.


IN sintesi: Se vi trovate alla mercé di aumento dei tassi di interesse e tasso variabile pagamento adattamenti, questi cinque, passaggi in vendita dal proprietario, può aiutarvi a spostare di là di metodi tradizionali di marketing, potenzialmente evitare preclusione e contribuire a salvare più della vostra posizione di ricchezza del patrimonio netto. Questi passi può anche aiutare ad per alleviare lo stress causando incognite da disinformazione e la mancanza di preparazione.

No comments:

Post a Comment