Tuesday, December 27, 2011

Michigan immobiliare � un po ' di tutto

Con laghi, foreste, terreni agricoli, Collegio città e grandi città, Michigan ha un po' di tutto. Fortunatamente, i prezzi immobiliari Michigan sono sulla fascia bassa.


Michigan


Michigan è uno stato di grande bellezza, se l'aria aperta è la vostra cosa. Lo stato confina con non meno di quattro dei grandi laghi e dispone di migliaia di piccoli laghi all'interno del suo confine. Sì, migliaia. Con tutta questa acqua venire foresta e uno stuolo di attività all'aperto. Se si preferisce la vita di città, Detroit è in una rinascita. Per un assaggio della vita di collegio, Ann Arbor è la sede dell'Università del Michigan.


Ann Arbor


Casa per la University of Michigan, Ann Arbor è una città di grande collegio. Con una popolazione di circa 100.000, è in realtà una piccola città ma può crescere durante la stagione calcistica college. Allo stadio di calcio detiene oltre 100.000, e persone provenienti da tutto lo stato fare un weekend dei giochi. Con l'atmosfera del Collegio, Ann Arbor è pieno di interessanti piccoli negozi, caffetterie e ha un'attiva vita notturna. Se stai pensando di vivere in una città di collegio, Ann Arbor dovrebbe essere sulla parte superiore della vostra lista.


Detroit


Se mai ci fosse una città che ha preso una battitura nella stampa, è Detroit. Criticato per un problema di criminalità di controllo fuori, la città sicuramente meritato qualche critica in passato. In questi giorni, tuttavia, Detroit è in procinto di trasformare l'ammazzo. Oltre un miliardo di dollari ha trascorso rinnovando le statistiche di criminalità e zona centrale sono giù in modo significativo. A fini di confronto, Atlanta e Washington, D.C., hanno molto più elevati tassi di criminalità. La rinascita di Detroit è un processo continuo, quindi non esitate a dargli un'occhiata. Potrebbe essere l'occasione per entrare al piano inferiore.


Michigan immobiliare


I prezzi immobiliari Michigan sono sorprendentemente a buon mercati. Una casa a Detroit unifamiliare imposterà si torna all'incirca $280.000, mentre lo stesso a casa a Ann Arbor è $345.000. In media, i prezzi di Ann Arbor sono le più alte dello stato.


Con tali prezzi ragionevoli, uno davvero non si aspetta di vedere un tasso di apprezzare emozionante nel Michigan. Per il 2005, Michigan immobiliare apprezzato al cambio avaro di poco meno di 5 per cento.

No comments:

Post a Comment