Tuesday, December 13, 2011

Imparare come si può risolvere il tuo credito � prima di acquistare una nuova casa!

Molte persone pensano di – erroneamente – che se avete problemi di credito, devi aspettare 7 anni per loro di andare via.


Beh, questo non è sempre vero.


Credit repair può aiutare... una volta che sapete come farlo. Il tempo di ripulire il vostro credito e pagare i debiti è adesso, prima che si avvia alla ricerca di case e applicare per i mutui. Ripulire il vostro credito e abbassando il vostro debito vi aiuterà:


• ottenere un tasso di interesse migliore
• prendere in prestito più soldi
• e risparmiare un sacco di soldi nell'interesse


Ripulire il vostro rapporto di accreditamento


Ottenere credito in questi giorni, è facile. Purtroppo, così è sempre in debito o i problemi finanziari.


Ma solo perché hai avuto alcuni problemi di denaro non significa non si può ottenere un mutuo e comprare una casa. Ci sono tutti i tipi di prestiti:


• prestiti per primo tempo homebuyers
• prestiti per le persone con cattive credito
• prestiti per le persone con credito perfetto
• e prestiti per le persone senza un sacco di soldi per un acconto


Così, la maggior parte delle persone possono ottenere un prestito di questi giorni. La domanda è: quanto pagherà a lungo termine per tasse più alte e tassi di interesse?


Un sacco di gente pensa che se qualcosa di brutto va sul vostro rapporto di accreditamento, che deve rimanere lì per 7 anni o più. Ma non è sempre vero. Credit repair può funzionare, se sai come farlo.


E, si può fare da soli.


Ad esempio, ho avuto un sacco di debito (da un'idea di business che non ha funzionato) e ha ottenuto un sacco di inserzioni di cattivo credito mentre ottenere me stesso di debito.


Ed entro 6 mesi di estinguere la mia ultima fattura di carta di credito (ricordate, anche se avete qualche debito si potrebbe ancora essere in grado di ottenere un prestito casa) ho riparato il mio credito al punto che ho ottenuto un prestito auto sia un mutuo. Ancora più importante, ho ottenuto i tassi di interesse più basso possibile, che nel corso della vita di un mutuo di 30 anni mi potrebbe salvare decine di migliaia di dollari!


Come ha fatto a riparare il mio credito?


Ho ottenuto una copia di tutti i miei rapporti di credito e tenuto a scrivere lettere chiedendo le agenzie di credito per rimuovere il cattivo credito.


Così può essere fatto. (E ho avuto alcune cose piuttosto male sul mio rapporti di credito). La cosa peggiore che può accadere è che le agenzie di credito può dire "no" alla vostra richiesta. Il meglio che può accadere è che migliorerà il tuo punteggio di credito, e potrete pagare un tasso di interesse più basso, ottenere un mutuo più grande, o entrambi!


Così, come ti ripulire il vostro rapporto di accreditamento?


Il primo passo è quello di ottenere una copia del vostro rapporto di accreditamento dalla 3 agenzie di credito, elencate di seguito. Potrebbe essere necessario pagare un paio di dollari, ma vale la pena a esso. Se si trasferì, cambiato i lavori e aveva qualsiasi altra modifica informazioni personali recentemente, puoi inviarlo ad agenzie di credito e richiedere una copia gratuita.


Nota: Avete ora diritto ad un rapporto di credito gratuito ogni anno da http://www.annualcreditreport.com.


Il passo successivo è quello di cerchio o evidenziare gli elementi di cattivo credito e scrivere una lettera a ciascun ufficio di credito chiedendo loro di rimuovere l'elemento. Se hai un sacco, si concentrano su uno o due alla volta.


Quindi attendere un mese o due e chiedere un altro uno o due elementi da rimuovere.


Potrebbe volerci qualche tentativo.


Ma se continuare a provare, alla fine la maggior parte (o tutto) degli elementi verranno rimossi.


Nel peggiore dei casi - anche se si ottiene solo pochi rimosso - potrebbe ancora migliorare il punteggio di credito, ridurre il tasso di interesse e abbassare il vostro pagamento di monthtly!


Così non arrendetevi.


Potrebbe volerci un po' di tempo per riparare il vostro credito - soprattutto se hai avuto parecchi problemi di soldi. Ma ogni po ' aiuta il tuo punteggio di credito, tasso di interesse e la quantità di denaro che si può ottenere.


Poi pagare quanto più debito possibile


Lo so, quando la preparazione acquistare la tua nuova casa denaro è reale stretto. Ma se avete qualsiasi soldi extra – qualsiasi affatto – tenta di pagare quanto più debito come possibile. Questo ti aiuterà:


• Essere più probabilità di essere approvato per un mutuo
• Essere in grado di prendere in prestito più soldi
• Avere uno (o più) meno il disegno di legge di cui preoccuparsi, una volta che si avvia a dover pagare un mutuo ogni mese.


Se non può pagare il debito, si potrebbe voler prendere in considerazione in attesa prima di acquistare la tua nuova casa. In alternativa, è possibile guardare in un programma di riduzione del debito che può aiutare a uscire del debito più veloce.
Non esistono regole che dicono non si può avere qualche debito e ancora comprare una casa!


Ma pensare molto attentamente la vostra situazione finanziaria. E provare a pagare tanto debito possibile prima di acquistare una casa. C'è abbastanza preoccuparsi di come proprietario di una casa nuova, senza doversi preoccupare di pagare le bollette di carta di credito.


Per lo meno, se avete qualsiasi debito, rendere sicuro si può comodamente permettersi di pagare le bollette di carta di credito, come pure la vostra ipoteca, prima di iniziare!

No comments:

Post a Comment