Friday, December 16, 2011

Come utilizzare il colore psicologia per preparare la vostra casa per una vendita di Top-dollaro durante la stagione fredda

Avete deciso di preparare la vostra casa per la vendita. Se vendete dal proprietario o noleggiare un agente immobiliare, si desidera ottenere più soldi possibile senza spendere i vostri profitti. Il mercato immobiliare normalmente rallenta e la maggior parte delle case prendere più tempo per vendere durante l'autunno e l'inverno. Ora è il tempo di applicare immobiliare nuove idee di marketing per assicurarsi che il venduto casa rapidamente (e per il prezzo pieno, naturalmente!)-- senza spendere un sacco di soldi o facendo il lavoro inutile.


Uno dei modi più efficaci per migliorare la vostra casa e attirare acquirenti è strategicamente aggiungere il colore. Questo articolo condivide Design psicologia colore segreti per vendita case durante la stagione fredda e freddo. (Guardare per Part Two o email me se avete bisogno di consigli per la vendita della vostra casa in un clima caldo o stagione).


Per preparare la tua casa in vendita, effettuare un piano di Marketing per la vendita della vostra casa. Includere un piano del colore per attirare compratori durante le stagioni più fredde. Nei mesi autunno e inverno, si vuole enfatizzare i colori caldi come Rossi, arance e gialli, per trasmettere un calore accogliente per gli acquirenti.


Successivamente, fare una lista di colori che sei bloccato con-- quelli che non cambia. Quali colori caldi avete? Come si possono migliorare questi colori con più colore caldo per invogliare l'acquirente?


Come aggiungere colore senza spendere un sacco di tempo o soldi


In primo luogo, è necessario rendere la vostra casa così invitante che gli acquirenti avranno fuori della loro auto per vedere l'interno. A seconda della posizione, si potrebbe non essere in grado di piantare fiori luminosi per attirare l'occhio dell'acquirente. Un modo per aggiungere il colore: utilizzare i POT di rosso, giallo o arancio con piante sempreverdi.


Guardare da vicino la porta d'ingresso. Se non è splendido legno, dipingere in un allegro colore caldo. Per la prima volta gli acquirenti, un allegro porta rossa primario eccita le emozioni. Upscale acquirenti saranno attratti da rossi più complessi, come il marrone o rosso di terracotta.


Al chiuso, iniziare con colori già presenti e aggiungere i colori che attraggono gli acquirenti di destinazione. Rimuovere inutili arredi e accessori con il male o colori si scontrano. (Camere arredate sotto consentono gli acquirenti a immaginare il loro arredamento nello spazio). Per aggiungere colore significativa senza riverniciatura tutte le superfici, dipingere solo una stanza con un colore grassetto. O dipingere finestra trim e porte con un colore specificamente a caldo il vostro spazio.


Oltre alla pittura, è possibile aggiungere facilmente elementi di colore attraverso accessori. Luogo cuscini, genera e candele con lo schema di colore selezionato in tutta la casa. Considerare l'aggiunta di fiori, vasi e contenitori in vivaci colori rossi, arance o gialli. Non trascuri l'occasione per sottolineare un regime di psicologia del colore selezionato attraverso quadri, cornici foto e specchio, vasi e paralumi.


Quando si completa il tuo piano di colore, saprete quali misure adottare per preparare la vostra casa per una rapida vendita - per dollaro superiore!


Copyright © 2005 Jeanette J. Fisher. Tutti i diritti riservati. (Si può pubblicare questo articolo nella sua interezza con informazioni dell'autore seguente con collegamenti in diretta.)

No comments:

Post a Comment