Sunday, December 18, 2011

Hawaii immobiliare � pagando per il paradiso

Dove uno anche cominciare a iniziare quando si parla di paradiso l'isola delle Hawaii. Magari con un gonfiati mercato Hawaii immobiliare per chi considera la riassegnazione.


Hawaii


Formata da vulcani, Hawaii è un insieme di isole che sento come paradiso. In realtà, le isole continuano a crescere con vulcani attivi costantemente producendo nuovi flussi di lava e aggiungendo alla terra di massa. Loihi sta per essere l'isola più recente, ma a questo punto è ancora sott'acqua. Se avete una visione a lungo termine, tuttavia, è possibile avviare risparmio di denaro per un deposito ora!


Ogni isola delle Hawaii ha caratteristiche uniche a soddisfare i desideri di chiunque di vincolo. È possibile ottenere la foresta pluviale, svettanti montagne, prateria come aree e, naturalmente, spiagge, spiagge e altre spiagge. Se amate l'oceano, non c'è posto migliore per vivere che Hawaii.


Maui


Forse il più popolare delle isole, Maui è un hot spot per i viaggiatori che cercano il divertimento al sole. Maturo, con spiagge e campi da golf, non si può fare solo guardando e ammirate la vista praticamente ovunque sull'isola. Lahaina è la località principale nel nord e Wailea è una mecca surf sull'estremità meridionale dell'isola.


Honolulu


Situato sulla Oahu, Honolulu è la città più grande nelle Hawaii, con una popolazione di circa 400.000 abitanti. Con il grande aeroporto alle Hawaii e spiagge di Waikiki, Honolulu è la prima designazione della maggior parte dei viaggiatori. La città si trova contro montagne ed è circa l'unico posto che potrai trovare grattacieli e traffico marmellate di autostrade. Con solo 400.000 persone, la città non è più popolata. Ancora, è una città e probabilmente il meno attraente posizione sulle isole. Nelle Hawaii, che è una dichiarazione molto relativa.


Hawaii immobiliare


Hawaii è un paradiso e i prezzi immobiliari Hawaii si riflettono. Sorprendentemente, i prezzi sono in realtà un po' meno di California. Una casa a Honolulu unifamiliare sta andando per impostare si torna all'incirca $730.000, mentre la stessa casa in Maui media di $20.000 in più. Su una nota positiva, immobiliare in Hawaii ha apprezzato con un tasso di circa il 26% nel 2005.


Hawaii è veramente il paradiso sulla terra. Purtroppo, i prezzi immobiliari riflettono esso.

No comments:

Post a Comment