Thursday, December 29, 2011

Maine immobiliare � lo stato di albero di pino

Mentre la grande maggioranza degli Maine è ricoperto da foreste, il bellissimo litorale domina lo stato. I prezzi immobiliari Maine, tuttavia, sono sorprendentemente ragionevoli.


Maine


Maine è uno degli Stati più belli del paese. Viaggio nell'entroterra e troverete pinete albero ovunque. In realtà, quasi l'80 per cento delle aree interne sono coperti dalla foresta. All'interno di queste foreste troverete fiumi infuria, panorami pacifiche e un vero legame con madre natura. La testa fuori alla costa del Maine e si preparano ad essere stupito. La costa è un insieme di villaggi di pescatori, Isole boscose e moli rocciosi che assomigliano a qualcosa di un dipinto. Trasferirsi in Maine e diventerete un assiduo frequentatore del Bar Harbor, Acadia National Park e il Kennebunks.


Portland


Seduto sulla costa, Portland è una città incredibilmente bella. Nel centro, troverete edifici in mattoni storico sorprendentemente tranquille strade agli sgoccioli. Testa più vicino a riva e un porto di cartolina foto si affronta con faro di supporto. Portland è un buon posto per rilassarsi e andare sulla vita a un rilassato ritmo. Altamente consigliato se si sta valutando di trasferirsi in Maine e avere figli.


Bangor


Una volta che un noto centro di legname, Bangor è una città di media da tutti i conti. Niente di eccezionale, ma niente di terribile. Così, perché parlare di Bangor? Bangor è un grande punto di lancio per attività all'aperto. Se la vostra idea di una casa è semplicemente qualche posto per dormire tra la pesca, escursioni, rafting e così via, check out Bangor.


Bar Harbor


Bar Harbor è il rifugio estivo sorprendentemente piccola dei ricchi. Durante la rivoluzione industriale, la città di catering per i ricchi, ma le cose sono cambiate. Bar Harbor è ora una città turistica costosi. La grande industria sembra essere adattata alle battute di pesca e simili. Non c'è molto da vedere, ma l'atmosfera del porto merita una visita.


Maine immobiliare


I prezzi immobiliari Maine sono tutti di prossimità. In generale, si paga di più più siete alla costa. La media di casa a Portland verrà eseguito $370.000 mentre la stessa casa di Portland vi costerà un ulteriore $100.000. Tariffe di apprezzamento per Maine immobiliare nel 2005 erano 13 per cento, lo stesso della media nazionale.

No comments:

Post a Comment