Saturday, December 17, 2011

Georgia Real Estate � ospitalità del sud

Conosciuto come stato, Georgia Peach è stato di ospitalità del sud. Se si preferisce la cultura tradizionale del sud, Georgia real estate è sicuramente merita una visita.


Georgia


Il più grande stato est del Mississippi, Georgia ha una storia lunga e gloriosa. Monumenti di guerra civile sono diffuse in tutto lo stato come piccole cittadine con turno delle case del secolo. Nonostante questa cultura, la Georgia è anche uno stato molto moderno con crescente di città come Atlanta.


Atlanta


La città più popolosa in Georgia, Atlanta è una metropoli crescente. Da una prospettiva di sport, la città ha Michael Vick e Atlanta Falcons, Braves, basket, hockey e ha anche ospitato le Olimpiadi. Generato nel 1865 dal generale Sherman, la città ha una sensazione di newish ed è cresciuta fino a una popolazione di oltre 3,5 milioni di persone. La città può essere classificata in più come una città moderna di un tradizionale meridionale.


Savannah


Se stai cercando una vera città meridionale nella Georgia, Savannah è il posto. Situato al confine con la Carolina del sud, Savannah è un passo indietro nel passato. Con viali alberati, la città ospita una varietà di architettura del XVIII e XIX secolo tra cui case vittoriane e vecchio maniero. Le strade sono sminuite dalla enorme, antichi alberi di quercia. Per vedere la savana, affitto di acquistare "Mezzanotte nel giardino del bene e del male," che è stato girato in città.


Atene


All'incirca un'ora a nord di Atlanta, Atene è un mix di città meridionale di cultura e college. Casa per l'Università della Georgia, la città ha una popolazione di 30.000 più studenti. Questo afflusso di studenti dà la città una sensazione liberale, che è unica per il sud.


Georgia immobiliare


I prezzi immobiliari Georgia variano da posizione con la metropoli di Atlanta fa impallidire immobiliare di città più piccole. Una casa ad Atlanta unifamiliare li regolerà indietro $300.000 in media, mentre $250.000 farà il trucco nella savana e $230.000 ad Atene. Il tasso di apprezzamento per Oregon immobiliare dipende interamente dalla posizione, ma in media un moderato sei per cento per il 2005.


Se ospitalità del sud è il vostro ideale, Georgia può essere la vostra destinazione. Con prezzi ragionevoli immobiliari, potete prendere un buon affare.

No comments:

Post a Comment