Friday, December 30, 2011

Dove sono le offerte di investimento immobiliare veramente buono?

Nel mio ultimo articolo scrivendo i quartieri dove trovare le offerte di investimento immobiliare riabilitazione più redditizie, qualcosa si è verificato a me.


In quell'articolo ho descritto investire da quello che ho trovato è tipico nel fare questo business. Ho scritto su dove trovare tipicamente le offerte. Beh, ciò che è tipico in questo business?


No due occasioni sono gli stessi, questo è sicuro! Ogni rehab stessa è diverso con diversi problemi da risolvere. Così, nel descrivere un affare tipico, mi riferisco alla diffusione coinvolta. La diffusione è il diverso tra posso comprare la casa, e che cosa è valore sarà quando è portato indietro a standard.


La prossima grande domanda è, "Che cosa sarà la riabilitazione andando a costo".


Per esempio, se una proprietà nel mio mercato ha un $25.000 diffondere tra ciò che posso acquistare per e che cosa posso vendere per (riparati come valore stimato), è un "forse" nel mio libro a seconda di quanta riabilitazione ha bisogno. Se ha bisogno di molto, sarebbe probabilmente passata a meno che qualche fattore esterno lo rende un buon acquisto, come il quartiere. In altre parole, se ha bisogno di molta rehab, avrei dovuto essere abbastanza convinto a mettere alcuni dei miei propri soldi in esso.


Aspetto tipicamente per le case con uno spread di $30.000 o meglio. Dovete decidere per te stesso, basato su valori nella vostra zona e che cosa è il minimo che si vuole fare, che cosa ti diffuse sarai felice con.


Così, che cosa è una riabilitazione "homerun" dell'investitore immobiliare?


HomeRuns verificarsi al bordo esterno di ciò che è tipico. Mio homerun offerte si sono verificati uno dei molti modi.


-La diffusione è stellare. Diciamo che la diffusione è $45.000 e la riabilitazione è un gestibile $5-10, 000.


-La diffusione è buona, ma la riabilitazione è molto leggero. Wham-bam, sto cercando per gli inquilini entro giorni di chiusura.


-Il costo è eccezionalmente basso per una determinata zona. A volte la diffusione su carta non sarà nulla per eccitarsi, ma la proprietà ha un enorme sacco, camere da letto supplementare, o è situato una zona che è richiesta di grave.


-Non non c'è nessun rehab, e la diffusione è sufficiente che posso comprare con nessuno dei miei propri soldi.


Storia vera - ho solo avuto uno nessun accordo di riabilitazione. Wow. Questa casa era stata recentemente rehabbed, pulito e non ha bisogno di una cosa del genere! Questo è stato un homerun solo per la semplicità con cui ho aggiunto questa proprietà al mio inventario! La diffusione non era grande, in realtà, ho avuto un prestatore di denaro duro locali costituiscono una storia di essere fuori soldi perché pensava la diffusione era troppo stretta e non ha voluto dare su di esso. Assunse erroneamente che c'è stato un significativo rehab. (Sta salendo direttamente con me era troppo difficile, penso che). Considero questo un homerun perché ho comprato questa proprietà, cambiato le serrature, messe fuori un segno e aveva affittato entro due settimane. Intendiamoci, questo è un bellissimo ben costruito mattone/blocco casa in un quartiere grande. Il costo di me…nothing. Questa casa ha uno dei miei migliori dei flussi di cassa per mese.


Il punto qui è per darvi un'idea di che cosa tipi di investitori immobiliari della riabilitazione di homeruns cercano. Ma, qui è una chiave point…


Non è veramente vale la pena il mio tempo, o il vostro, per attendere il homeruns. Credo fermamente che questi tipi di offerte homerun vengono da essere un investitore attivo. Valerie che tenere 1-2 progetti in corso a tutti i tempi, get chiamate dal grossista con grandi offerte. Personalmente, io faccio il miglior acquisto di decisioni di decisioni con quello che ho tra le proprietà portato a me quando sono nel mio "modalità comprare." Alcuni di questi risultano per essere homeruns, alcuni non.


Se ho aspettato per solo il homeruns:


-Ho sarebbe sprecare tempo prezioso apprendimento. Poiché non vi è alcun sostituto per esperienza, voglio che tutti che posso ottenere!


-Vorrei perdere soldi nel lungo periodo come un investitore buy and hold. Se sto comprando e rehabbing con poco o nessuno dei miei propri soldi in ogni caso, non ha senso di attesa per homeruns se posso aggiungere proprietà a mio inventario che si inserisce il miei criteri di investimento. Se siete nella acquistare e tenere il business, la cosa importante è quanto proprietà può essere controllato con come poco denaro possibile.


Domanda: È meglio avere la pena di $1.000.000 di proprietà apprezzando o $200.000?


Colpire un homerun in riabilitazione immobiliare e quant'altro, richiede questi due ingredienti:


-Hai per essere "in"gioco. Con questo voglio dire che devi avere preparato in anticipo per il vostro giro a pipistrello. Nel settore della riabilitazione, ciò significa che hai abbastanza conoscenza per iniziare, si dispone di un criterio di investimento ha deciso, avete la vostra fonte di denaro in fila e cercate di proprietà.


-Si sono "swinging." Nel settore della riabilitazione, questo significa si acquista proprietà, rehabbing, apprendimento e girando. Non è sufficiente semplicemente rimanere in disparte.


Lasciatemi dire che ancora...


NON È SUFFICIENTE SEMPLICEMENTE RIMANERE IN DISPARTE.

No comments:

Post a Comment