Saturday, December 10, 2011

7 Motivi per cui immobiliare opzioni sono ideali per i principianti e avanzati investitori

Se sei un investitore immobiliare avanzata o appena iniziato, immobiliare opzioni possono essere una tecnica di investimento ideale. Un'opzione immobiliare è un modo per controllare una proprietà senza possedere e si blocca nel prezzo d'acquisto per un periodo di tempo specificato.


Maggior parte degli investitori non capisco come utilizzare un'opzione immobiliare, che è un peccato perché è uno dei più potenti strumenti in investire immobiliare. Infatti, gli investitori super successo come Donald Trump utilizzano regolarmente immobiliare opzioni per leva massima.


Qui ci sono 7 motivi per cui le opzioni sono ideali per gli investitori immobiliari, principiante o avanzato.


1. Dal momento che non possedete la proprietà, non sei obbligato a effettuare pagamenti di casa. Inoltre non avete a che fare con le riparazioni, tenendo i costi o affittuari. Immaginare come flessibile da poter essere se non avete a che fare con il mensile mutui o in corso di riparazioni.


2. Operazioni preliminari con opzioni immobiliare non richiede un sacco di denaro. In molti casi, noi abbiamo controllato una proprietà di $100.000 per $10. Ciò è particolarmente importante per un nuovo investitore dal capitale di avvio è spesso un problema.


3. Opzioni sono grandi nella generazione di cassa veloce. Una volta che avete l'opzione rinchiuso, può sul mercato la proprietà per creare quick cash. Dovrebbe concentrarsi sul fare almeno 5.000 $ al contratto di opzione, e non c'è limite pratico superiore a quanto si può fare …all (uno dei nostri colleghi fatti oltre $300.000 su un contratto di opzione di terra) senza dover affrontare gli inquilini, riparazioni o costi di partecipazione.


4. Uso di opzioni è un ottimo modo per entrare il mercato domestico di lusso o le proprietà del controllo in hot mercati. Poiché questi sono case a prezzi più elevate, si deve aspettare di pagare un canone opzione superiore. Noi abbiamo controllato le proprietà di $500.000 utilizzando $100 a $1000. In molti mercati, 500.000 $ è un antipasto di casa, ma il punto è che è possibile controllare un sacco di bene immobile per una tassa molto modesta.


5. Opzioni sono scalabili, perché un'opzione singola immobiliare può essere utilizzata per controllare un piccolo affare o un grande.


6. Opzioni offrono molteplici strategie di uscita. È possibile sia esercizio l'opzione di acquistare la proprietà sottostante; è possibile vendere o assegnare l'opzione ad un altro partito; oppure è possibile garantire che il venditore deve pagare perché l'opzione Crea un difetto nel titolo.


7. Uso di opzioni permette di convertire conduce morti in quelli vitali. Per un investitore esperto, questo da solo può aggiungere decine di migliaia di dollari al suo business perché la maggior parte delle offerte che non sono vitali con altre tecniche (pignoramenti, vendite allo scoperto, ecc.) sono spesso grandi candidati per opzioni immobiliare.


8. BONUS motivo: immobiliare opzioni sono molto flessibile e possono essere utilizzate con tutti i tipi di proprietà, tra cui il singolo case residenziali, multi-units, condomini, terreni e terra. È inoltre possibile specificare il periodo di opzione, che offre ulteriore flessibilità. In molti casi, è anche possibile estendere il periodo di opzione, spesso a pagamento modesto.


In sintesi, utilizzando un'opzione immobiliare è una tecnica di investimento ideale per i principianti, perché opzioni non richiedono molto denaro e possono generare cassa rapidamente. Per gli investitori avanzati, utilizzando le opzioni per convertire conduce morti in offerte può aggiungere decine di migliaia di dollari al mese.

No comments:

Post a Comment