Saturday, December 24, 2011

Acquisto precluso proprietà: Insidie importante

Molte persone hanno iniziato a guardare la proprietà precluso come un investimento immobiliare di nuovo, a buon mercato. Proprietà alle vendite di preclusione spesso vendere ad uno sconto sostanziale, in modo che si può ottenere un affare molto buona in molti casi. Ci sono diversi problemi, si deve guardare per, tuttavia, quindi state attenti.


In primo luogo, è necessario conoscere lo stato del gravami sulla proprietà. Non basta andare in offerta e si aspettano che verrete fuori possedere la proprietà - che dovete sapere che ha avviato la vendita e ciò che la legge dello stato sia per quanto riguarda i gravami junior e senior. Molte case non solo hanno un mutuo singolo - essi saranno state utilizzate come sicurezza per debiti più. Un sacco di potenziali investitori ottenere bruciato in questo modo - comprano una casa per quello che pensano è un buon prezzo, solo per scoprire che c'è ancora un grande debito eccezionale che hanno neanche a pagare o perdere la casa per ancora un altro vendita preclusione. È necessario fare una ricerca di titolo per scoprire se ci sono eventuali altri prestiti, e devi avere familiarità con legge dello stato su questo argomento.


In secondo luogo, si dovrebbe guardare per le case che si non sanno nulla. Non appena rush in offerta sulla base delle informazioni elencate - che è il più grande errore di nuovo arrivato. Hai bisogno di sapere qualcosa circa la proprietà e la sua condizione - ricordo, la persona di corrente che vi abitano ha appena perso la loro casa. Che spesso non pensano due volte prima di danneggiarlo, e la loro rabbia presso la banca può provocare perdite finanziarie per voi.

No comments:

Post a Comment