Saturday, December 31, 2011

"Oggetto di" offerte immobiliari ha spiegati

"Oggetto di" immobiliare il finanziamento è abbastanza nuovo su immobiliare investire la scena, soprattutto perché molti investitori non sanno cosa sia.


"Soggetto" finanziamento in realtà può essere una situazione win-win per sia il venditore e l'acquirente/investitore se entrambe le parti capiscano loro obblighi l'uno a altro. Il venditore solitamente ottiene vendere il suo immobile al prezzo richiesto che originariamente è stata chiesta e l'acquirente/investitore solitamente ottiene la proprietà con pochi soldi giù, se del caso, pur non avendo a qualificarsi per eventuali prestiti bancari.


Sappiamo che investire immobiliare tradizionale è pricipalmente circa acquisto basso e vendita alta e fare un profitto da tale differenza, di solito nel tempo. Non non c'è assolutamente nessun segreto a quella. Mentre facendo in questo modo, naturalmente, si incorrerebbero tutte le pratiche burocratiche e tutto ciò che va insieme con l'acquisto e la vendita di una casa come pagare tutte le tasse di transazione che sono coinvolti come le commissioni, i costi, titolo, tasse di registrazione e, naturalmente, il tempo di chiusura. In media, l'intero processo richiede solitamente un mese e un mezzo fino a sei mesi, a seconda della situazione.


Finanziamento creativo, o "diverso da" Investire Immobiliare tradizionale e/o convenzionale, è fondamentalmente lavorando fuori un accordo che è giusto sia il venditore e l'acquirente, senza l'utilizzo di banche o mediatori di ipoteca. Incorporando questo tipo di finanziamento, i venditori possono vendere i loro beni per il prezzo che vogliono e in modo tempestivo. L'acquirente/investitore può creare un ambiente per lui/lei a profitto in qualche modo in un periodo di tempo.


Lasciando fuori i soliti sospetti come titolo aziende, agenti immobiliari e gli ufficiali di prestito, entrambe le parti stanno a fare la transazione più redditizio per l'acquirente/investitore e più redditizio per i venditori. In particolare questo può essere vero redditizio per l'investitore immobiliare perché in qualsiasi tipo di investire e soprattutto nel settore immobiliare, si tratta di leva. La leva è ciò che rende creativo finanziamento uno strumento potente e di profitto per chi vuole per iniziare un investimenti affari immobiliari. La leva è solitamente rappresentata da quanti soldi si mette in un certo investimento, e quanto fai da tale importo nel corso del tempo. "Oggetto di" offerte fare tua leva estremamente elevata, poiché la maggior parte del tempo si posiziona una piccola quantità di denaro contante, di solito una molto lager ritorno.


Andiamo su una situazione di campione che sarebbe creare un ambiente ideale per un accordo di "Oggetto di".


Debbie e Joe Blume comprato casa loro cinque anni fa per un $100.000 dollari. Dopo 5 anni, che ora devo circa $95.000 dollari, mentre la loro casa è valutata per $160.000 dollari. Debbie sia Joe hanno accumulato un debito di carta di credito di circa $20.000 dollari, da quel momento, e naturalmente, sono molto più grandi di quanto si preoccupano realmente avere gli interessi su questo debito.


Joe e Debbie stipulare una seconda ipoteca di pagare loro debito di carta di credito, prendere una vacanza e acquistare una nuova auto. Con la loro seconda ipoteca, essi fare tutte quelle cose e hanno circa avanzi di $10.000, dopo che tutto è fatto. Dopo 7 mesi, breve che $10.000 è andato anche.


Poco dopo, Joe riceve un'offerta all'interno della sua azienda per una più alta posizione paga, ma in uno stato diverso. Joe e Debbie e comunicare sopra e decidono di prendere l'offerta e spostare fuori dello stato. Naturalmente, decidere di farlo, deve ora vendono loro bella casa.


Come molti di noi, quando guardiamo a vendere la nostra casa, noi pensare logicamente e parlare con un agente immobiliare. L'agente li informa che c'è poco da nessun equità lasciato in casa e racconta la Blume che dovranno pagare le commissioni dell'agente di tasca. Naturalmente, Joe e Debbie non può farlo, perché correvano fuori di denaro e sono fondamentalmente vivono stipendio per stipendio fino a quando comincia il nuovo lavoro.


Joe inizia a preoccuparsi un po', perché ha bisogno di arrivare al suo nuovo lavoro fuori dello stato, entro 14 giorni, e Joe e Debbie piacerebbe trascorrere qualche giorno di vacanza insieme prima di andare al suo nuovo lavoro.


Joe inizia a pensare e ricorda un segno di "Noi acquistare case" per la strada dalla loro casa e corre giù e chiama il numero sul suo cellulare. Dopo aver parlato con l'investitore, Joe reperti che l'investitore non è volontà di pagare più di $120.000 per la casa. Sentendo che, Joe è pazza e sconvolto che una persona può venire in con una tale offerta bassa e offensiva. Oltre a Joe non poteva fare quell'affare, comunque, perché la seconda ipoteca hanno preso fuori dello scorso anno, pone loro debito solo di ciò che la casa vale la pena.


Sempre preoccupato e in esecuzione fuori dal tempo, Joe mette un annuncio sul giornale locale pubblicità la casa come un "vendita dal proprietario".


Per la maggior parte di tutti sta cercando a basso palla lui tranne che per un ragazzo che ha detto "offrirà il prezzo richiesto," fino a quando lui può vedere il posto prima. Allo stesso tempo, sentendosi eccitato e curioso, Joe invita l'uomo sopra.


Un paio di ore più tardi, Brad viene sopra e dice Joe che egli è colui che ha chiamato per la casa. Brad racconta Joe a spiegare a lui un po' sulla casa e la sua situazione.


Joe riversa il suo coraggio e descrive il suo dilemma di Brad. Dopo Joe finisce la sua storia sulla sua situazione, Brad dice Joe che lui pensa che egli può offrire ancora il prezzo richiesto e se Joe era ancora interessato a vendere?


Ma prima di iniziare, accettando ogni ulteriore, Brad dice, che come un investitore che sua motivazione primaria per realizzare un profitto sulla casa. Joe e Debbie capire che, fino a quando è soddisfatto il loro prezzo richiesto e la casa è venduta rapidamente.


Brad continua e dice Joe sia Debbie a causa del suo bisogno di realizzare un profitto, ha bisogno di offrire un accordo che saprà soddisfare le loro esigenze di entrambi. Brad continua e dice "che offrono è ciò che ha chiamato un soggetto A" offrire. Naturalmente confuso e disorientato, Debbie e Joe chiedere che tipo di programma è quello. Brad afferma semplicemente che è un programma che sospende entrambi loro denaro per la casa e il suo profitto sulla casa per 2 anni, mentre Brad riprende i pagamenti. Non pienamente comprensione, Joe continua ad ascoltare offerta di Brad.


Ecco ciò che essa comporta:


> mantenere l'attuale ipoteca sul posto per 2 anni, momento in cui sarà venduta la casa e saranno soddisfatte prezzo originariamente richiesto di Joe, oltre il 5% di qualsiasi profitto è fatta da Brad


> escrow account è configurato e pagato da Brad per garantire piena integrità del suo accordo contrattuale con Joe
e Debbie


> proprietà viene rivendicata sopra per Brad che obbliga Brad a continuare a fare i pagamenti esistenti sul conto di deposito a garanzia. Il rogito rimarrà in presenza dell'avvocato, fino a quando l'affare è completamente obbligata da Brad in 2 anni


> allevia Joe e Debbie del debito mensile per il pagamento del mutuo, così possono spostarsi su con la loro vita


> Brad si offre di pagare il costo di chiusura e 2 mesi di ipoteca pagamento sul conto di deposito a garanzia per solidificare la sua offerta e le sue intenzioni di fare buon sul contratto


Dopo discutere l'accordo con l'altro e rendendosi conto che loro opzioni e il tempo siano in esecuzione Bassi, Joe sia Debbie d'accordo con Brad sui dettagli e firmare sopra il rogito di Brad tramite l'avvocato.


Brad poi rapidamente affitta casa a coprire le rate mutuo e gestisce la casa come un contratto di affitto.


Due anni più tardi, Brad vende la casa per $210.000 e paga $160.000 dollari per Joe e Debbie la società di credito ipotecario, più Invia Joe e Debbie un assegno per %5 dei profitti $50.000 dollari, che è di $2.500. Ognuno vince.

No comments:

Post a Comment