Thursday, December 15, 2011

Consigli di ipoteca da Me A voi

A un certo punto nella vostra vita adulta, siete propensi ad acquistare una casa propria. Se siete malati di affittare, o avete deciso di stabilirsi e fondare una famiglia, acquistando la tua prima casa può essere un'avventura esilarante e snervante. Nella ricerca di migliori pratiche per l'acquisto di casa nuova, abbiamo deciso di darvi tre dei più importanti suggerimenti.


Il nostro primo suggerimento è di salvare, salvare e salvare alcuni di più. L'idea dietro questo è ti permetterà di fare la somma iniziale più grande per la tua nuova casa possibile. Sappiamo quanto sia difficile può essere per salvare, ma questo potrebbe risparmiare migliaia di dollari nel lungo periodo. Sarebbe bello essere in grado di salvare migliaia di dollari da utilizzare per i proprio fine, invece di pagare per qualche banca senza volto a pagamenti di interessi?


In secondo luogo, provare a educare se stessi sui tipi di finanziamento disponibili. Guardarsi intorno, o parlare con un mediatore di ipoteca che può agire per conto vostro. A mio parere, la soluzione migliore è quello di bloccare in un mutuo a tasso fisso. Una nuova casa è molto costosa, e siete suscettibili di essere corto di contanti per i primi anni di coppia. Un mutuo a tasso fisso vi fornirà la pace della mente che viene fornito con sapendo esattamente ciò che i pagamenti del mutuo sarà ogni mese. Ricordate, si possono sempre rinegoziare i termini della vostra ipoteca in una data successiva. Accertarsi di che disporre la stabilità che è necessario scendere sull'inizio giusto.


Infine, assicurarsi di che avere un adeguato controllo domestico fatto prima di completare la transazione. Se ritieni che il prezzo della casa si sta per acquistare è troppo buono per lasciarsela sfuggire, è probabilmente è troppo bello per essere vero. Vale la pena di prendere tempo per garantire che le cose sono fatte correttamente. Se dovete spostare velocemente per paura di mancare, fare un'offerta, ma assicurarsi che la vostra offerta sia subordinata su un controllo domestico di successo. Troppi compratori di casa prima volta sono andati riparazioni di fissaggio rotto che dovrebbero aver preso cura dal precedente proprietario. E, per favore, fatevi un favore e trovare un ispettore domestico indipendente che non ha una relazione con l'agente immobiliare!

No comments:

Post a Comment