Thursday, December 1, 2011

Utah Real Estate � Nature�s madre capolavoro

Madre natura ha svolto un lavoro incredibile nello Utah. Per fortuna, si può vivere in mezzo del capolavoro con prezzi ragionevoli per Utah real estate.


Utah


Utah è uno stato di deserto aperto nel sud e infuria montagne a nord. Gole di precipitare e infuria fiumi sono qualcosa da vedere in questo stato di immensa bellezza. Se vi piacciono le attività all'aperto come la pesca, arrampicata, sci, mountain bike, escursionismo, campeggio e sci d'acqua, Utah potrebbe essere solo il vostro nirvana.


Salt Lake City


Ospitante delle Olimpiadi invernali del 2002, Salt Lake City è rilassato posto dal vivo e situato in una posizione ideale a molte delle meraviglie selvagge dell'Utah. Come ospitante delle Olimpiadi, un enorme quantità di denaro e lo sforzo è stato messo nello sforzo e la mostra. La città ha un'atmosfera molto moderna che sorprendentemente si mescola con un modo più compassato di vita. La vita notturna può essere sorprendentemente attiva. Se la neve sciare è la tua passione, Salt Lake City è circondata da alcune delle migliori piste da sci del mondo.


Provo


Casa a Brigham Young University, Provo ha un'atmosfera di collegio preciso ma con una torsione. La città ha una forte influenza di Mormon e lo stile di vita può essere meglio descritta come molto conservatrice. Anche se non troverete una vita notturna molto attiva, la città si trova in una splendida zona ed è ideale per crescere una famiglia senza preoccuparsi del tipici rischi associati vivendo in molte città. Se la pesca a Mosca è la tua passione, il fiume Provo fornisce numerose possibilità di provare le mosche.


Utah Real Estate


In generale, Utah real estate è molto conveniente. Una casa unifamiliare a Provo medie $235.000, mentre avrete bisogno di un ulteriore $30.000 per la stessa casa a Salt Lake City. Questi prezzi, tuttavia, non si applicano a qualsiasi delle aree sci resort come Park City. Si può aspettare di pagare un premio per proprietà in tali aree.


Il tasso di apprezzare per Utah real estate nel 2005 era di otto per cento. Anche se sotto la media nazionale del 13 per cento, questo è ancora un tasso accettabile.

No comments:

Post a Comment