Sunday, December 4, 2011

Siti web immobiliare - testa bibliotecario o agente immobiliare?

Se il vostro sito web immobiliare ha un collegamento IDX, offrite l'indirizzo completo di proprietà di Web surfers? Se è così, può agire più come un bibliotecario che un agente immobiliare! Credete davvero Web surfers, i clienti potenziali, che non hanno avuto in molti casi personale, o anche e-mail, contatto con voi, sono andando a ricordare dove, let alone che, fornito loro l'indirizzo quando credono che essi sono in piedi davanti alla loro casa 'sogno'? Quale percentuale di queste persone sono solo andando a contattare l'agente di quotazione cui nome appare sul cantiere segno?


Come un agente di quotazione me stesso, mi piacerebbe ogni agente per mostrare tutti gli indirizzi di proprietà sui loro link IDX! Per ottenere il vero però, Let's affrontare un problema che probabilmente è costato un sacco di soldi, tempo e aggravamento nel corso degli anni.


Sarò prefazione questo dicendo che molte delle prospettive Internet che ti occupi nella tua carriera sarà probabilmente persone buone, oneste. Tuttavia, sembra che le richieste generate attraverso Realtor web siti causano anche i migliori, più onesti, potenziali clienti, a, o intenzionalmente o involontariamente, perdete il vostro tempo.


Come professionista in questo settore, il vostro tempo è l'unica cosa che non può permettersi di perdere. Se si esegue di soldi, si può sempre fare più. Se si esegue fuori del tempo, tutti i soldi del mondo non vi aiutano.


Quindi non c'è un buon argomento per prevedere la nozione che il tempo è molto più prezioso di denaro.


La natura impersonale di Internet e cultura 'immediata risposta' promosso da essa può essere dannosa per la gestione del tempo efficace agente.


Se avete un popolare sito web, si noterà che una grande percentuale delle richieste di disponibilità di proprietà richiedente, fatti di quartiere/scuola e recenti dati di vendita, mai contatti via telefono o risposta torna a vostre email dopo che li avete inviato le informazioni richieste.


In realtà, con siti popolari queste perdite di tempo possono essere un problema molto sieroso. Noterete che ho detto "può essere" nella frase precedente. Se si seguono i miei suggerimenti qui sotto, il verificarsi di questo avvenimento attraverso il vostro sito sarà drasticamente ridotto o eliminato completamente.


Naturalmente, ci saranno molti che porterà l'eccezione per le mie idee, ma questi stessi agenti sono quelli che possono mostrare una casa $750.000 senza nemmeno chiedere una domanda di pre-qualifica. Una media di oltre 400 visitatori unici al giorno al mio sito immobiliare San Diego, so che miei suggerimenti davvero possono beneficiare chi implementarle. Questi non sono teorici ma, di idee, campo tecniche collaudate e provate.


# 1. Visualizza gli attuali prezzi di casa medi per San Diego sulla pagina di ingresso del tuo sito. Assomiglia a miei dati:


Prezzi immobiliari California


Prezzo di vendita San Diego media residenziali unifamiliari thru May 2005-- $699,882(Source:S.D.A.R.)
Calif casa prezzo mediano - 05 luglio: $540.900 (Fonte: c.a.r.)


Prezzo mediano più alto California casa dalla regione c.a.r. 05 luglio: so di Santa Barbara. Costa $1.325.000 (Fonte: c.a.r.)
Prezzo mediano minimo Calif casa dalla regione c.a.r. 05 luglio: High Desert $298.950 (Fonte: c.a.r.)


Un passo riduce drasticamente il tipo di 'sognatore' di e-mail.


# 2. Tutte le forme di indagine sul tuo sito dovrebbero essere istituite affinché se informazioni vitali viene omesso, la forma ricorderà il visitatore quando cercano di presentare e che i campi devono compilare per la forma a lavorare.


Quali informazioni si desidera sono a voi. Molte volte, personalmente, io non richiedono il numero di telefono. Questo è perché ritengo che molti possono temere le chiamate indesiderate 'sales'. Inoltre, dopotutto essi sono contattarmi via Internet vs il mio numero di telefono al numero verde!


Hanno bisogno di informazioni di base seguenti:


A. nome completo
B. indirizzo
Indirizzo Email del c.
D. lavorare con un agente? Sì o No!


A seconda del modulo, altre informazioni sarà richiesti. Tenete a mente, queste persone sapere su di te e sono chiedendo il vostro tempo. Se forniranno non loro informazioni personali di base, come grave possono davvero essere?


Forse, la chiave per risparmiare tempo prezioso è il mio ultimo suggerimento:


Immediatamente al ricevimento di una richiesta di informazioni dal vostro sito, voi o il vostro assistente dovrebbe rispondere con una richiesta per alcuni piccoli bit delle informazioni supplementari. Se non ricevete una risposta tempestiva alla vostra richiesta, perchè investire più tempo su questa inchiesta?


Che cosa si dovrebbe chiedere per dipende dal tipo di inquire. Chiedere informazioni quali:


Loro lasso di tempo, l'area della città sono miei desideri, essi saranno disponibili per visualizzare in anteprima la proprietà, essi considerano un condominio, ecc.


Un altro approccio è di appena essere giusto up-front con ignoto tutte le richieste. Ho usando una nota forma automatizzata. Se desiderate una copia, inviare un'e-mail (bob@websitetrafficbuilders.com) e sarò felice di condividere con voi.


Gestione del tempo proprio è fondamentale per qualsiasi business di successo. Gestione del vostro Internet richieste volontà aumenta la tua produttività! "Fino a che valore voi stessi, voi non valore vostro tempo.


Fino a che valore il vostro tempo, non farete nulla con en."- M Scott Peck

No comments:

Post a Comment