Sunday, April 22, 2012

Acquisto di una nuova Build? Prendi un agente immobiliare!

Uno dei più grandi errori le persone fanno quando si tratta di acquistare una nuova build è il pensiero che non hanno bisogno proprio agente immobiliare. Questo è dovuto principalmente ai miti imprecisi e disinformazione circa immobiliare. Mi permetta di spiegare il perché.


Perché bisogno di un agente immobiliare?


Penso che la questione è necessario porsi non è "perché bisogno un agente immobiliare?" Una domanda migliore è "perché non sarebbe ottenere un agente immobiliare?" Alcune persone credono che se essi non usa un agente immobiliare, quando l'acquisto di nuove compilazioni riceveranno una riduzione di prezzo o di un "affare migliore". Questo proprio non è vero. Di solito il prezzo di una nuova build non è negoziabile così se non si dispone di rappresentazione il prezzo molto probabilmente rimarrà la stessa.


Perché bisogno di rappresentazione?


La parola chiave qui è rappresentazione. Essa è sempre una buona idea avere qualcuno lavora per voi che ha il vostro interesse a cuore quando effettuare l'investimento più grande che potrebbe mai fare. Si avrà qualcuno lavora per voi a guardare oltre i documenti per garantire che tutto sia in ordine. La cosa più importante vostro agente immobiliare può tenere il passo con il processo dell'acquisto per garantire tutto ciò che si muove senza intoppi e che vostro interesse vengono soddisfatte, non i costruttori.


Quanto mi costerà?


La parte migliore di avere un agente immobiliare è che è gratis!! Esso dovrebbe non costerà l'acquirente tutt'altro. Costruisce più nuovo co-op di agenti immobiliari e Benvenuti in realtà agenti immobiliari. Ricordatevi che il vostro agente immobiliare dovrà essere con voi per firmare nel primo tempo visitando i siti di nuova generazione. Se si va senza vostro agente immobiliare alla prima visita, il generatore non pagherà loro Commissione se si decide che si desidera uno.


Quindi, se siete nel mercato dell'acquisto di una nuova casa di generazione, uscire e ottenere la rappresentazione. Si avrà la pace della mente sapendo che un agente immobiliare professionale sta cercando per il vostro interesse. Ricorda che la nuova build Realtors lavorare per il costruttore ma vostro agente immobiliare sta lavorando per voi. Grazie e buona fortuna con la vostra nuova casa.

No comments:

Post a Comment