Friday, April 13, 2012

Top 10 paesi europei per gli investitori di proprietà immobiliari

Se stai cercando di diversificare, ampliare o anche cominciare il portafoglio di proprietà considerare Europa per la tua prossima destinazione degli investimenti.


L'Europa è ospite ad una vasta gamma di paesi tutte le opportunità di proprietà diversificata offerta-avete tutto da emergenti economie di mercato con enorme potenziale di tassi di crescita tagliente, noleggio città ben consolidata basata su mercati dando grande rendimenti e anche mercati residenziali che offre un investitore a bruciare slow sull'esborso di capitale.


Ecco una panoramica delle potenzialità offerte nei paesi europei top ten per gli investitori immobiliari immobiliare adesso.


Bulgaria -Bulgaria è in posizione per l'adesione all'Unione europea nel 2007 e di conseguenza sta ricevendo massicci investimenti nazionali e stranieri, in particolare in infrastrutture e la costruzione e l'intero paese beneficia la quantità di denaro speso su di esso.


Chi acquista ora in Bulgaria sono l'acquisto nel più lungo periodo proiettato della crescita e acquisto prima del boom previsto che avrà inizio quando la Bulgaria è fatto ufficialmente uno stato membro dell'UE. Inoltre sta comprando a destinazione il fiorente mercato del turismo che i capi per le belle spiagge della costa del Mar Nero in estate e la neve limitati montagne di sci della Bulgaria stazioni sciistiche in inverno.


Croazia – un altro paese a punta per la piena adesione all'Unione europea nel 2007, la Croazia offre proprietà investitori opportunità commerciali e residenziali di proprietà. I numeri di business internazionale, stabilendo basi in Croazia sono aumentato notevolmente negli ultimi due anni, e c'è richiesta per lo sviluppo di luce spazio industriale e l'ufficio.


Inoltre, la Croazia ha un mercato del turismo forte che offre un bene immobile ulteriore opportunità investitore sia breve termine di destinazione Noleggio rendimenti o a comprare fuori piano o sviluppare per la rivendita sul mercato domestico secondo e vacanze in Croazia.


Cipro -ci sono due economie di immobili a Cipro – avete ben consolidato mercato immobiliare Repubblica di Cipro dove un investitore dovrebbe cercare di indirizzare il pubblico di pensionato o il mercato del turismo e quindi in Northern Cyrus avete un'economia emergente attualmente offre il potenziale di crescita massiccia.


Aumenti di prezzo di proprietà a Cipro Nord sono state costantemente in due cifre per gli ultimi tre anni e non ci sono segni di un lento verso il basso in vista.


Repubblica Ceca – la maggior parte dei beni immobili, gli investitori ritengono Praga l'unica città la pena di designare in Repubblica Ceca, ma il paese è di altre città come Brno offrono anche l'opportunità di investitore per l'acquisto di alloggi residenziali affitto alla popolazione professionale nazionale ed espatriata. Crescita dei prezzi proprietà è stata fantastica negli ultimi anni e tariffe di noleggio sono sempre più ogni anno.


Estonia – investitori immobiliari dovrebbero indirizzare il mercato locale in Estonia e prendere in considerazione alla ricerca di opportunità nella città capitale di Tallinn. L'economia Estonia sta crescendo a un tasso di vacillamento che è che offrano la gente locale maggiore potere d'acquisto, che a sua volta sta avendo un effetto diretto sul mercato immobiliare in Estonia.


In sostanza come domanda locale aumenta così possono salire i prezzi e come potere d'acquisto locale aumenta così in grado di sostenere questi prezzo sale. Un investitore immobiliare può acquistare in questa crescita ora e deve aspettare il periodo di crescita per essere sostenibili per almeno medio termine.


Ungheria – gli investitori immobiliari che mirati città capitale di Budapest dell'Ungheria l'anno scorso goduto fino alla crescita del 15% sui prezzi di proprietà sottostante e questi tassi di crescita non mostrano alcun segno di rallentamento attualmente.


C'è domanda di espatriati e locale di proprietà di acquistare e lasciare che a Budapest e l'economia locale è beneficiano di investimenti diretti esteri e rafforzamento. Questo significa che ci sono la prospettiva a lungo termine per la crescita in Ungheria. Inoltre c'è un mercato emergente all'interno del settore immobiliare dell'Ungheria e che è il mercato del turismo che offre la possibilità di entrare in su entrambi ventures di proprietà residenziali e commerciali di targeting questo segmento di mercato crescente un investitore.


Lettonia – Lettonia beneficia sostanziali investimenti esteri diretti che ha contribuito a fondare l'economia Lettonia come uno dei più rapida crescita in Europa e lettoni sono il bersaglio di ricevere uno dei cinque aumenti salariali più grandi del mondo. Tutto che questo significa che localmente la popolazione può permettersi di spendere di più per proprietà sotto forma di tariffe di noleggio da pagare o dei prezzi degli immobili da pagare e investitori immobiliari possono comprare fuori piano e a flip sul locale al completamento del mercato o anche comprare per far fuori nella città capitale di Riga o nelle città costiera di porto.


Polonia – avendo aderito all'Unione europea nel 2004 Polonia ha ricevuto aiuti massicci e gli investimenti di conseguenza che ha migliorato le infrastrutture del paese incredibilmente e ha portato ad un periodo di forte crescita economica.


Molte aziende europee e internazionali hanno stabilito basi a Varsavia e Krakow e la domanda di alloggi in queste città solo veramente è aumentato vertiginosamente. Investitori immobiliari prendono di mira Polonia perché offre un rischio basso, alto potenziale del mercato immobiliare. Inoltre la fiducia degli investitori in Polonia è alto, perché il governo polacco ha già dimostrato che essi hanno un forte impegno a mantenere i tassi di buona crescita economica che il paese sta vivendo.


Romania – Romania perché ha ancora per entrare nell'Unione europea e allineare tutti i suoi governative, politiche fiscali e costituzionale con quelle dell'Europa è un bel paese difficile per un investitore straniero di entrare in su. Tuttavia, esso offre un investitore immobiliare tali opportunità emozionante – dove altro nel mondo può comprate nulla e tutto da un castello in una fabbrica a prezzi irrisori.


Quelli con un forte appetito per il lavoro di ufficio e la burocrazia farà loro fortune dal mercato immobiliare della Romania, ma per il resto di noi che è un'economia a guardare con attenzione. Mentre il paese si muove lentamente verso l'adesione all'UE così esso diventerà più facile e più attraente per gli investitori immobiliari a bersaglio.


Turchia – Turchia è in pista per l'adesione all'UE seguente accordo che esso dovrebbe cominciare adesione parla nel 2005. Dal momento che l'economia di quel punto della Turchia è stato concesso lo status di "economia di mercato, il paese ha ricevuto miliardi di dollari di fondi mediorientali nel suo settore di proprietà e interesse investitore ampio mondo nel mercato dei beni della Turchia è esploso.


La maggior parte delle occasioni esistenza neanche a Istanbul o lungo la costa meridionale della Turchia, dove centinaia di migliaia di turisti si riversano ogni anno. I prezzi della proprietà in Turchia sono incredibilmente bassi attualmente così con tutti i dati positivi e le notizie provenienti dalla Turchia recentemente c'è solo un modo prezzi stanno per andare – e cioè!


Ci sono così tante opportunità disponibili ad un investitore in Europa che quelli seriamente di trarre profitto dalla proprietà immobiliari dovrebbe dare il continente attenta considerazione!

No comments:

Post a Comment