Friday, April 27, 2012

Terra dei liberi

Un business immobiliare è possibile senza una licenza? Ogni stato richiede una propria licensure e formazione continua di avviare un'attività nel settore immobiliare, tuttavia la maggior parte delle persone lo trovo una seccatura per iniziare una carriera immobiliare. Ogni stato ha decine di organizzazioni MLS, riducendo ulteriormente il mercato disponibile per persone che vogliono avviare o ampliare sta nell'industria. L'investimento in tempo e denaro per essere in realtà un agente immobiliare lentamente sta fissando l'industria da scoraggiare i nuovi giocatori di migliorare la sana concorrenza.


Questo non è un problema se sei un broker esistente, ma la proliferazione dei telelavoratori sta diventando sempre più popolare per gli agenti immobiliari e l'avvento della tecnologia internet è diventato un altro mercato di mass-media per agenti immobiliari a competere su.


Una soluzione di rivenditori chiave di volta è soluzioni di ipoteca immobiliare americana per questo, con centinaia di agenti immobiliari tutto gli Stati Uniti che sono ha collaborati con noi, poiché la MLS andato online questo decennio l'industria ha raccolto un sacco di tempo perso e ha iniziato di nuovo in movimento. Gli investitori sono sicuramente occupati passato 5 anni e i redditi generati di oltre 4 miliardi di dollari.


Rivenditore di marketing è la prima linea di scalabilità aziendali. Una rete di distributori è quello che ha fatto aziendale giganti di Coca-Cola, McDonalds e Wal-Mart. Il settore immobiliare, tuttavia, è diverso. Non chiunque può essere un agente o un broker. Nessuno può riferirsi solo client per mediare e pagato troppo. Leggi di servizio e Commissione prezzi minimi di controllo è generalmente contro il concetto di capitalismo commerciale che ha reso questa contea grande. C'è un reale caso antitrust contro immobiliare diverse entità a causa di questo, ma in quelli sono stati risolti da persone che sono esperti in materia di diritto di gente come noi che sono esperti nel campo dell'immobiliare deve fare quello che possiamo.


Il nostro programma di rivendita in un altro passo nel dare persone libere di libera scelta. Favorendo la concorrenza tra i mediatori immobiliari questo permetterebbe chiunque compresi quelli senza licenza di rivendere il servizio Flat Fee MLS. Utilizzando la licenza e l'adesione alla rete di agente immobiliare 4thishouse.com MLS vi darà chiunque abbia all'unità per fornire servizi immobiliari di qualità, la possibilità di commercializzare un prodotto rivoluzionario ad un prezzo competitivo.


Si tratta di un business chiave completo di sito Web, gli script, cliente servizio numero verde, cavi e tutto il resto è necessario prosperare tutte le persone che ha a che fare è vendere.


Ciò potrebbe la rabbia e scuotere l'industria. Incoraggiando nuovi giocatori e ai concorrenti di un business già spietata può non sarete accolti dalla maggior parte. Questa è l'America se qualcuno può fornire lo stesso servizio a prezzo più conveniente, che spetta ai consumatori non gli agenti immobiliari per determinare quale ha valore. Tutti i grandine la terra dei liberi.

No comments:

Post a Comment